Belen Rodriguez difende il nuovo fidanzato: “È lecito riprovarci”

Belen Rodriguez nuovo fidanzato: "È lecito riprovarci"

La bella argentina non ci sta: sui social prende le difese di Antonino, travolto dalle critiche

Da settimane si parla della nuova relazione di Belen Rodriguez, la showgirl che, dopo un infinito tira e molla con il ballerino Stefano De Martino, gli ha in fine detto addio. L’argentina ha voltato definitivamente pagina trovando conforto tra le braccia di un nuovo fidanzato che la ama alla follia: l’hayr stylist Antonino Spinalbese. Peccato che alcuni fan di Belen non abbiano accolto la notizia nel migliore dei modi e continuano a criticare il povero ragazzo. Se all’inizio la trentaseienne ha lasciato correre, ora non ci sta più. Ieri su Instagram ha deciso di dire la sua, difendendo il nuovo fidanzato dalla valanga di critiche.

Belen è tornata a sorridere dopo momenti di sofferenza, e nessuno potrà privarla della gioia e dell’amore di cui è circondata ora. Lo testimoniano foto e video insieme ad Antonino postate sui profili social. I commenti affettuosi sono tantissimi, ma non manca chi ritiene che i due si lasceranno presto per il ritorno di fiamma con De Martino. Addirittura sotto uno scatto insieme un follower ha commentato “Il portaborse”, riferendosi proprio all’hair stylist. Con ironia Belen ha risposto: “La mia borsa è più bella della tua!”.

Belen Rodriguez affascina in mini abitino color sabbia CLICCA QUI

Belen Rodriguez difende Antonino Spinalbese
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez: il primo bacio con Antonino Spinalbese SCOPRI

Belen Rodriguez difende Antonino Spinalbese: ecco le sue parole

Al di là delle polemiche, la love story fra Belen e Antonino sembra procedere a gonfie vele. Per questo la showgirl argentina ci tiene a specificare alcuni punti della sua vita che sembrano non essere chiari ad alcuni followers. Lo fa attraverso numerose Instagram Stories, in cui spiega:”Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.”

Conclude poi: “Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato. In questo momento, io single? No, assolutamente no”.

Belén Rodriguez: Addio Stefano, ecco il bacio con Antonio! GUARDA

Insomma, quanto alla sfera amorosa, la bella Belen non può certo lamentarsi. Vive una relazione serena. Anche a livello lavorativo la sua vita va a gonfie vele. In questo periodo è infatti impegnata alla conduzione del noto programma televisivo “Tu si que Vales”, che ogni settimana si aggiudica uno share altissimo. Per esempio solo la puntata di ieri è stata seguita da più di cinque milioni e mezzo di persone, battendo il suo stesso primato.

Belen Rodriguez difende Antonino Spinalbese
Foto: Ufficio Stampa

L’articolo Belen Rodriguez difende il nuovo fidanzato: “È lecito riprovarci” proviene da Rumors.it.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS