Belen Rodriguez in topless su Instagram: gli scatti sono roventi

Belen Rodriguez topless

“Chi è la donna più sexy d’Italia?”, sono certo che ad una domanda del genere la maggior parte di voi risponderebbe in coro Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, da sempre viene riconosciuta come un vero e proprio sex symbol dei nostri tempi. Negli anni è poi riuscita a stregare il Paese non solo con la sua sensualità e bellezza ma anche e soprattutto con il suo carisma – tutto argentino – e la sua tenacia. Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione dei suoi fan sono stati alcuni scatti decisamente bollenti che la donna ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE > Angela Caloisi, una sirenetta sexy alle Isole Baleari: gli scatti sono bollenti

Nell’ultimo carousel, infatti, in cui compare anche in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino e dei due figli Santiago e Luna Marì, i suoi fan si sono soffermati principalmente su uno scatto in cui Belen Rodriguez appare in topless distesa a prendere il sole con un braccio che copre il suo décolleté prosperoso e l’altro che tiene il telefono con cui la showgirl ha scattato questo selfie da sogno. D’altronde lo scatto lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e ha di sicuro portato una ventata di felicità a tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Ma non finisce qui: nel carousel, infatti, c’è anche un altro scatto in cui Belen appare in topless seduta su una barca, con il mare sullo sfondo, i capelli bagnati e un calice di vino tra le mani, per un risultato mozzafiato. L’argentina più famosa d’Italia sembra dunque aver ritrovato tutta la sua sensualità e femminilità e questi scatti lo dimostrano. Con lei, come dicevamo, anche Stefano De Martino – che mostra a sua volta un fisico statuario – e i due figli Santiago e Luna Marì, più belli e affiatati che mai.

LEGGI ANCHE > Elezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?

Belen Rodriguez in topless su Instagram: la reazione sui social

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi che noi vogliamo regalarvi attraverso una corposa gallery che riprende tutti gli scatti postati da Belen sul suo profilo Instagram in cui appare in tutta la sua bellezza, come mamma l’ha fatta (o quasi, visto che più volte si è parlato dei suoi ipotetici interventi chirurgici per migliorarsi). Bando alle ciance: ecco gli scatti tanto discussi sui social che hanno alimentato il dibattito di numerosi fan tra “sei bellissima” e “stupenda”.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Belen Rodriguez toplessBelen Rodriguez colpisce ancora postando su Instagram alcuni scatti nei quali compare in topless, in tutta la sua bellezza: sfoglia la gallery…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS