Belen Rodriguez in versione sexy sirenetta e Instagram esplode

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez ha concesso ai suoi milioni di follower un bagno sexy postato su Instagram che ha riscosso subito un grande successo. Lontano da occhi indiscreti e da paparazzi insolenti, si vede la modella nuotare a rana in una piscina immersa nel verde: sensuale in acqua, come in passerella, come nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la madre risponde a tono a un hater della figlia

Subito Instagram è andato in sollucchero, ma poteva essere altrimenti? Gilda Koral Flora non trattiene il suo entusiasmo con tante faccine con gli occhi a cuoricino, mentre Guendalina Canessa reagisce con un: “Guapa“. Non solo vip, ma anche tante persone comuni che la seguono quotidianamente lasciano un commento, come un follower che scrive: “Quanto sei bella, Santiago e Luna saranno orgogliosi di te”, oppure un altro che azzarda: “Sei più forte di Federica Pellegrini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

Forse non vincerà nessuna medaglia olimpica, ma sicuramente lo scettro di reginetta di bellezza social va a lei. In topless con un perizoma color fucsia che mette in risalto la sua straripante bellezza si concede un bagno rinfrescante e concede a noi la vista delle sue forme mozzafiato che fanno alzare ulteriormente la temperatura.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Pratico autoerotismo, non c’è niente di male”

Belen Rodriguez Instagram: al top nel lavoro e nella vita privata

Bella, talentuosa e con un forte spirito imprenditoriale, Belen sa anche essere spiritosa, come ultimamente quando su Instagram ha ammesso di avere preso dei chili: “Nel frattempo ho presi 4 chili. Pure di felicità”, aveva scritto e ne ha ben donde, tutto le sta andando per il meglio, nel lavoro così come nella vita privata; riconquistato l’amore con il suo Stefano si può godere al meglio i suoi due gioielli: Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez in versione sexy sirenetta e Instagram esplode

Belen Rodriguez InstagramBelen Rodriguez posta su Instagram un sensuale bagno in piscina e ci concede la visione delle sue splendide forme

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS