Belen Rodriguez pizzicata a non rispettare la legge italiana

Belen Rodriguez non rispetta la legge italiana, l’argentina ‘pizzicata’

Belen Rodriguez la bella argentina è stata ‘pizzicata’ a non rispettare alcune leggi italiane. Nello specifico la moglie di Stefano De Martino è stata immortalata da alcuni paparazzi della rivista Dive e Donna a commettere più infrazioni stradali nel giro di un’ora.
Sembra infatti guardando le foto scattate dai paparazzi che nel giro di un’ora la bella argentina, un pò come il suo ex Fabrizio Corona abbia violato almeno due volte il codice della strada. Di recente si è beccata un tapiro per la questione spinosa con Andrea Damante (clicca qui, e leggi l’articolo che ne parla), chissà se Staffelli tornerà a fare visita alla moglie di De Martino.

Belen Rodriguez ferma l’auto dove non può e prende per delle corsie vietate

La prima infrazione avviene quando la  showgirl e presentatrice ferma la propria auto sopra le strisce pedonali, il tutto fatto per raccogliere un biglietto. Il biglietto in questione è quello di un fan che gli avrebbe scritto: “Belen Ti Amo”, l’argentina avrebbe raccolto il biglietto e fatto un sorriso.
Ma non finisce qui, nel giro di poco, i paparazzi beccano la bella sud americana, svoltare con la sua auto verso una corsia preferenziale per il tram. Anche in questo caso, come il precedente Belen ha rischiato una bella multa, visto che l’utilizzo delle corsie preferenziali da mezzi non autorizzati equivale a una multa!!
Insomma abbiamo capito che Belen dovrebbe ripassare un pò il codice della strada, così da evitare possibili multe e dispiaceri per le proprie tasche!