Belen scappatella Damante, l’argentina spiega tutto a Staffelli

Belen scappatella Damante, adesso la bella argentina spiega tutto

Belen scappatella Damante ecco la questione che ha fatto impazzire i siti di gossip. Qualche settimana fa è uscita la notizia bomba di una possibile scappatella avvenuta tra i due. Sembrerebbe infatti che Belen Rodriguez e Andrea Damante abbiamo avuto un flirt probabilmente di una sola notte. Per questo motivo si sono accese le scintille tra Giulia De Lellis e Belen. (clicca qui per leggere i dettagli)
Da quel momento si sono lette congetture e possibili dettagli tra la lite Belen-De Lellis, un botta e risposta che non ha visto mai nessuna delle due, dire il nome dell’altra.

Belen e Damante fanno correre striscia la notizia

Per questo motivo, Staffelli il famoso inviato di striscia la notizia, ha fatto visita a Belen. L’inviato si è presentato a casa di Belen con il famigerato tapiro. La domanda è stata secca e diretta: “Con il signor Damante?” ovviamente viene fatto anche riferimento alle dichiarazioni di Giulia De Lellis.
Belen questa volta con il suo fare sempre simpatico tra un breve siparietto tra Staffelli un caffè e Cecilia Rodriguez, spiega tutto.
Intanto sottolinea quanto Andrea Damante sia un amico di famiglia, un amicizia coltivata dai suoi fratelli. Per questo motivo la bella argentina cerca subito di marcare i perimetri e prendere le distanze.
Alle domande di Staffelli, Belen risponde – Andrea è amico dei miei fratelli – successivamente si parla della famiglia che la De Lellis potrebbe rovinare se raccontasse alcune cose, ma Belen eclissa – Non è la mia famiglia.
Insomma secondo l’argentina la famiglia a rischio distruzione non è la sua e la scappatella con Damante non è mai esistita.

La notizia del flirt con Andrea Damante è una fake news, Andrea è un amico di famiglia, dei miei fratelli e quelle voci non sono vere. Può chiedere ai diretti interessati. Tra tutte le famiglie, hanno pensato che la famiglia da rovinare fosse la mia…

Se vuoi vedere il video della consegna del tapiro a Belen Rodriguez da parte di Staffelli, clicca qui.