Gossip

Bella Hadid e Dua Lipa: amiche e cognate bellissime insieme

By  | 
Bella Hadid e Dua Lipa

Bella Hadid e Dua Lipa sono bellissime e molto amiche, ma c’è di più, sono cognate affilatissime. La modella e la cantante accomunate dall’amore per Anwar Hadid, fratello di Bella e compagno di Dua dal 2019, hanno trascorso un po’ di tempo insieme e su Instagram hanno regalato alcune foto ricordo ai fan.

Selena Gomez come non l’avete mai vista: versione Marylin Monroe |LEGGI

In bikini, sedute sotto un gazebo, entrambe con le labbra socchiuse per mostrare l’iconica duck face, ma anche sdraiate sul prato per una giornata all’insegna del divertimento. Tra una foto e l’altra perché no una bella corona fresca, e un bel drink rinfrescante, che sanno molto di aperitivo sotto il sole?

Bella Hadid e Dua Lipa
Foto: Instagram

Bianca Balti e la figlia sono due gocce d’acqua: la foto su Instagram scatena i fan |LEGGI

Sia la modella che la cantante prese singolarmente hanno moltissimo seguito sui social, questa volta in posa insieme hanno infuocato il web e sotto al post sono arrivati migliaia di like e commenti di apprezzamento. Tra i tanti: “Vi voglio bene ragazze”, ha scritto Yolanda Hadid, madre di Bella e quindi suocera di Dua.

Rosie Huntington-Whiteley è incinta: l’annuncio arriva su Instagram |LEGGI

Bella Hadid e Dua Lipa: nella famiglia Hadid sono tutti bellissimi

Le due cognatine si trovano ad Ibiza, ed entrambe indossano dei costumi super sexy e super mini, che di certo non le hanno fatte passare inosservate. A quanto pare, per entrare a fare parte della famiglia Hadid bisogna essere bellissimi. Dua ha superato la prova a pienissimi voti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid e Dua LipaBella Hadid e Dua Lipa oltre alla bellezza hanno un’altra cosa in comune: Anwar Hadid fratello della prima e compagno della seconda. Le due cognatine sono sempre più affiatate e gli scatti ad Ibiza lo dimostrano

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS