Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Brad Pitt gonna

Dopo i presunti flirt con diverse donne dello spettacolo, Brad Pitt è stato immortalato in un tenero abbraccio scambiato con una donna misteriosa, o almeno… lo è stata per poco. Brad Pitt e Ines de Ramon, questa è stata l’identificazione della fortunata, sono stati visti insieme nel backstage dello show del cantante Bono, a Los Angeles. Tra i due sembrerebbe esserci molto affiatamento ma per ora non è arrivata nessuna conferma da parte dei due.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt smentisce le parole di Angelina Jolie: “Mai abusato di lei e dei miei figli, è tutto

falso”

Brad Pitt fidanzata: Chi è Ines de Ramon?

Ines de Ramon, classe ’92, è di origini americane ed ha alle spalle già un matrimonio durato 3 anni. La donna, stando ad alcune indiscrezioni, ha conosciuto 5 anni fa Paul Wesley (attore di The Vampire Diaries), e dopo alcuni anni di frequentazione, nel 2019, si sono sposati. Il divorzio è arrivato molto rapidamente tra i due, i quali hanno posto fine alla loro unione lo scorso settembre. Oltre la sua vita sentimentale non si sa molto della donna, la quale ha precedentemente lavorato per un prestigioso marchio di gioielli, mentre ora sembrerebbe lavorare nel team dell’attore.

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Brad Pitt Ines de Ramon : possibile storia d’amore o semplice amicizia?

Lavorando nel team dell’attore, probabilmente tra i due potrebbe esserci solo una semplice amicizia. I fan, in ogni caso, hanno già iniziato ad ipotizzare la nascita di una nuova coppia, ma al momento è troppo presto per dirlo. Le fonti non sono abbastanza valide per poter confermare la relazione, e proprio per questo bisognerà aspettare un commento a riguardo da parte dei due, i quali potranno inaspettatamente conferma la loro storia, oppure negarla. Ci toccherà aspettare!

LEGGI ANCHE > Brad Pitt svela l’uomo più bello del pianeta secondo lui: ecco chi è

Il presunto flirt, in ogni caso, sarebbe da aggiungere alla lunga lista di possibili storie che l’attore ha avuto negli ultimi mesi. Tutte le ipotesi sono rapidamente tramontate, poiché non c’è mai stata nessuna prova fondata di una possibile relazione con le diverse fortunate, come per esempio con Lykke Li o Emily Ratajkowski. Questa volta, però, almeno ci sarebbero delle foto a testimoniare la vicinanza tra i due, fonti che con le altre possibili storie non ci sono mai state.

Brad Pitt gonnaBrad Pitt è stato visto assieme all’ex di Paul Wesley, Ines de Ramon al concerto di Bono: l’abbraccio tra i due ha fatto il giro del web

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS