Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

Bradley Cooper e la modella Irina Shayk – che si sono lasciati nel 2019 e hanno un figlio insieme – potrebbero tornare insieme con l’obiettivo di avere altri figli, come rivela una fonte esclusiva a Page Six. La coppia, che ha una figlia di 5 anni, Lea De Seine, ha postato questa settimana una foto della loro vacanza tropicale in famiglia e un insider ci ha detto che potrebbe riaccendersi la fiamma romantica. “È stata una vera e propria fuga di famiglia e stanno considerando di tornare insieme”, dice la fonte. “Lei vorrebbe che sua figlia avesse un fratello”.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? Una foto scatena il gossip

Si dice che l’attore di “Silver Lining’s Playbook” sia d’accordo. Cooper è stato recentemente visto passare del tempo con l’ex di Anthony Weiner, Huma Abedin, ma la fonte ci dice che si è trattato di una cosa casuale. Dopo la rottura con Cooper, la Shayk è stata brevemente legata a Vito Schnabel e Kanye West, anche se la cosa è sfumata rapidamente.

irina shayk bradley cooper
Foto: Instagram @irinashayk

LEGGI ANCHE > Il lato oscuro di Bradley Cooper: “Ho avuto problemi di droga”

“Entrambi [Bradley e Irina] non hanno fatto sul serio con nessun altro e sono entrambi interessati all’idea di avere un figlio”, dice la nostra fonte. Spiega: “Non è un Bennifer 2.0, dove l’altra persona è sempre in agguato, ma è più un “perché no?” Devono comunque avere a che fare l’uno con l’altra visto che sono genitori insieme. Entrambi stanno pensando che forse è arrivato il momento di sistemarsi davvero”.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper è irriconoscibile: ecco le foto dal set di “Maestro”

Bradley Cooper Irina Shayk:

All’epoca della loro separazione, nel 2019, una fonte ha dichiarato a Page Six: “Per via della figlia, continuano a provarci. Le cose non vanno bene. Nessuno dei due è felice”. Di certo sembra che ora siano in un posto migliore.

irina shayk e bradley cooper
Foto: Instagram @irinashayk
Dopo la condivisione della foto delle vacanze insieme alle Bahamas, alcune fonti riportano che Bradley Cooper e Irina Shayk vorrebbero allargare la famiglia

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS