Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? Ecco la foto che accende le speranze dei fan

irina shayk bradley cooper

La super modella russa, Irina Shayk, ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram ed in uno di questi compare l’ex compagno e attore Bradley Cooper. I due hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 2015 e nel 2019, in concomitanza con l’uscita del film “A star is Born”, la loro coppia è scoppiata. Quando la loro relazione finì il motivo principale è sembrato essere la presunta relazione che Cooper stava intrattenendo con Lady Gaga, smentita da entrambi. Ma nelle ultime ore qualcosa pare essere cambiato…

LEGGI ANCHE > Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

Le foto pubblicate dalla modella hanno fatto tornare a sognare i fan della coppia. Infatti, in queste ore si sta alimentando il sospetto che i due sia tornati insieme. Irina Shayk si trova in vacanza alle Bahamas e ha voluto condividere con i suoi fan la giornata trascorsa in una delle isole più suggestive dell’arcipelago, Big Major Cay, conosciuta per essere la spiaggia dei maiali. Quest’isola è famosa perché i turisti possono nuotare nelle acque caraibiche in loro compagnia. E la foto incriminata ritrae l’ex coppia di Hollywood mentre serve da bere ai maialini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

 

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless 

La modella ha pubblicato queste immagini in una gallery accompagnata da una caption semplice: un cuore rosso. Proprio questo dettaglio non è passato inosservato e ha fatto credere ancora di più ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. Con questo post i follower della modella si sono sbizzarriti e hanno mostrato subito il loro amore nei confronti di una delle coppie più apprezzate di Hollywood. I commenti sotto al post sono più di 2.800 e tutti commentano, oltre la bellezza della Shayk, quando sarebbe bello se i due tornassero veramente insieme.

LEGGI ANCHE > Rocio Munoz Morales, sarà lei la madrina a Venezia: “Un traguardo e un punto di partenza”

Irina Shayk Bradley Cooper insieme: gli scatti pubblicati dalla modella

In particolare tra i commenti si legge: “Il post dell’anno, bentornati“, oppure: “Di nuovo insieme finalmente” e ancora: “Che bello rivedervi felici“. I follower della modella hanno letto il post convidiso da Irina come una vera e propria comunicazione ufficiale del ritorno di fiamma con l’ex fidanzato. C’è però da dire che i due non si sono mai distanziati completamente, dato che dal 2016 hanno una figlia, Lea De Seine.

irina shayk e bradley cooper
Foto: Instagram @irinashayk
irina shayk bradley cooperLa coppia, scoppiata nel 2019, alimenta le speranze dei follower in un ritorno di fiamma: arrivano le foto di Irina Shayk a fare chiarezza

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS