Britney Spears: “Ho una malattia ai nervi, ma ballare è una terapia”

Britney Spears

Britney Spears continua a mostrarsi allegra sui social – tra danzi e balli – nonostante non faccia mistero che stia affrontando una pagina davvero complessa della sua vita. Dopo la diagnosi ricevuto la popstar ha rivelato l’unica terapia che sembra alleviarle il dolore: “Sì…ho danni ai nervi sul lato destro del mio corpo… non c’è rimedio tranne Dio, credo… i danni ai nervi a volte vengono causati quando non ricevi abbastanza ossigeno al cervello… il tuo cervello si spegne letteralmente… bla bla bla vecchia storia… in quel posto dove non respiravo quando ero lì…” ha esordito la Spears.

LEGGI ANCHE > Britney Spears shock sul matrimonio con Ashgari: “Non ero totalmente presente”

Britney Spears malattia: il doloroso racconto

E poi ha continuato: “Il danno ai nervi fa intorpidire parti del tuo corpo. Mi sveglio 3 volte a settimana a letto e le mie mani sono completamente intorpidite… i nervi sono piccoli e si sente come spilli e aghi dal lato destro del mio corpo, il dolore mi spara fino al collo e la parte che fa più male è la mia tempia sulla testa… punge e fa paura… gli ultimi 3 anni da quando sono uscita da quel posto sono stata in un lieve stato di incoscienza… Non ce l’ho fatta. Era come se fosse troppo spaventoso per essere qui… anche se il mio Instagram non è stato all’altezza dei più…”.

Britney Spears
Britney Spears -Foto Instagram-
@britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears si racconta senza filtri: “Mia madre Lynne mi picchiò”

Dopo il doloroso racconto della malattia, la popstar ha raccontato però di aver scoperto una terapia contro il dolore: “È buffo però, quando ballo non sento dolore… è come se la mia mente andasse letteralmente in un posto dove c’è il mio bambino interiore. E anche se non mi muovo più come una volta… Credo davvero che la Fede mi abbia dato forza… per grazia di Dio ho finalmente trovato un farmaco dove sento effettivamente l’ossigeno arrivare al cervello e attraverso il collo… i miei occhi sono più aperti ora e riesco a tenere la testa alta correttamente”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears posa in nuove foto senza veli… di nuovo: a coprirla solo dei cuoricini

Britney Spears malattia e il ballo contro i pregiudizi

E poi ha continuato: “Ho fatto un buon lavoro, ho sempre cercato di farcela. In entrambi i casi sto migliorando molto, riesco a respirare… Mi sento più intelligente perché beh, Gesù posso respirare ora… in entrambi i casi, ora respiro e posso ballare in tempo. Vi mando tutto il mio amore ad ognuno di voi… questa sono io stamattina… Ora passo l’aspirapolvere!!!”. Un ballo contro i pregiudizi e per superare il dolore dell’ennesimo ostacolo.

 

Britney SpearsBritney Spears ha condiviso sui social un video in cui balla in modo spensierato, spiegando che è l’unica terapia in grado di allontanarla e non farle provare dolore

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS