Britney Spears, il figlio 15enne non la vuole vedere. Lei risponde così su Instagram

britney Spears

Il figlio quindicenne di Britney Spears, Jayden James Federline, ha parlato per la prima volta della sua relazione con la celebre madre. I due figli della cantante non hanno partecipato al suo recente matrimonio con Sam Asghari, avvenuto il 9 giugno di quest’anno. Il padre Kevin Federline, ha spiegato che sono i bambini a scegliere di non vederla. Jayden si è aperto in una lunga intervista nella quale ha affermato di non provare odio per la madre, e di voler risanare i rapporti con lei, anche se servirà molto tempo e fatica. Britney ha risposto pubblicamente all’intervista, con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”

“Quando starà meglio, voglio davvero rivederla“, ha detto Jayden e, rivolgendosi direttamente alla madre: “Ti amo molto, spero il meglio per te. Forse un giorno potremo sederci così e parlare di nuovo”. Jayden ha spiegato il perché della loro assenza al matrimonio: “Non ha invitato l’intera famiglia: saremmo stati solo io e Preston”. Ha poi parlato della sua relazione con il fratello maggiore: “Siamo molto uniti. A lui non piacciono le telecamere: ha chiesto a mia madre di non pubblicare le sue foto, e lo ha fatto comunque”. Ha ammesso che la madre lo preferiva rispetto a Preston: “Penso che la mamma abbia faticato a mostrarci uguale amore: non ha fatto abbastanza per Preston e mi sento davvero male per questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > Britney Spears cancella il suo profilo Instagram: ecco le ragioni della sua scelta

Jayden ha spiegato che per lui crescere con una mamma famosa non è mai stato un problema. Ha anche parlato della sua relazione con il nonno Jamie Spears e la nonna Lynne Spears. “Jamie tiene davvero alla sua famiglia e non merita tutto l’odio che sta ricevendo dai media. Lo amo con tutto il mio cuore. Stava solo cercando di essere un padre. Forse però la tutela è durata troppo a lungo”, ha detto. Parlando di sua nonna, ha detto: “Ogni volta che la vedo, si preoccupa per me. Non sono persone cattive!”

LEGGI ANCHE > Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

Britney Spears figlio, la cantante: “Mi addolora sapere che non sono stata all’altezza delle tue aspettative come madre”

Britney ha risposto in un lungo post su Instagram: “Ho fatto del mio meglio per essere una buona madre. Ti voglio bene Jayden: l’amore per i miei figli non ha confini. Probabilmente vi piace non avere nessuno che controlla se avete fatto i compiti. Sicuramente avere un padre che fuma marijuana ogni giorno sarà figo per voi, e migliora la vostra vita a 15-16 anni… Per quanto riguarda la mia salute mentale, caro figliolo, dovresti leggere almeno un libro prima di poter parlare. Magari il mio fallimento come madre sarà un buon argomento per te e tuo padre, per sedervi uno di fronte all’altro e imparare cosa sia giusto”. Jayden ha allora risposto così alla madre: “I social media l’aiutano: è quasi come se dovesse pubblicare qualcosa su Instagram per attirare l’attenzione. Se è quello che vuole fare è quello che vuole fare, non la odierò”.

britney SpearsIl figlio 15enne di Britney Spears, Jayden James Federline, si è aperto in un’intervista, spiegando per la prima volta il difficile rapporto con la madre. Lei risponde con un lungo post su Instagram

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS