Cantante di Sanremo 2022 torna a Sanremo 2023: l’indiscrezione

Cantante di Sanremo 2022 torna a Sanremo 2023: l’indiscrezione

Un partecipante della scorsa edizione del Festival di Sanremo tornerebbe anche l’anno prossimo in gara a Sanremo 2023! Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo!

Cantante di Sanremo 2022 torna a Sanremo 2023: l’indiscrezione

Stiamo parlando di Tananai, ospite a RTL 102.5 ha parlato del rumor secondo il quale Amedeus lo vorrebbe anche a Sanremo 2023, ecco cosa si legge su Novella 2000:

“Stando ai pettegolezzi infatti, Tananai potrebbe far parte del cast dei Big in gara a Sanremo 2023. Solo la prossima settimana Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, annuncerà ufficialmente i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston, e i più sono convinti che tra essi ci sarà anche il cantante di Abissale. Proprio in queste ore così l’artista, durante un’intervista per RTL 102.5, ha parlato della possibilità di tornare a Sanremo, senza però dare conferma, naturalmente, della sua ipotetica partecipazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Gira voce che Amadeus mi voglia al Festival? Ci sta che girino i rumor. Mi fa ridere, perché mi immagino Amadeus che va in giro a dire che mi vuole. Ti pare che va in giro a dirlo? Non credo dai. Credo che mi voglia bene Amadeus, io sicuramente gli voglio molto bene. L’ultima volta che l’ho sentito? Per I Soliti Ignoti”.

L’articolo Cantante di Sanremo 2022 torna a Sanremo 2023: l’indiscrezione proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS