Cara Delevigne shock: nell’anteprima di Planet Sex le viene chiesto di masturbarsi

Cara Delevingne oggi

Il 18 novembre verrà rilasciato dall’emittente Hulu Tv Planet sex, la docuserie prodotta dalla BBC che vede protagonista la super modella Cara Delevigne. Si tratta di una serie incentrata sul mondo del sesso nella quale la 30enne ha addirittura partecipato a un seminario sulla masturbazione. Cara, infatti, ha dichiarato di essersi messa alla prova in questi singolare progetto in cui la vedremo esplorare a 360 gradi l’intricato universo del sesso.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, dopo il buio torna la luce: la modella appare in pubblico in forma smagliante

Cara Delevigne video: ecco le anticipazioni nel teaser di Planet sex

Nel teaser di Planet sex è possibile sentire la modella affermare: “Esco con gli uomini, ma amo le donne e tutti gli altri”. E poi una donna che dice: “Benvenuta al laboratorio del sesso, inizia a masturbarti”. La modella ha infatti raccontato che durante le riprese ha partecipato a un seminario che inizialmente pensava essere solo teorico, ma che poco dopo si è trasformato in pratica. “Sono andata al seminario sulla masturbazione pensando che sarebbe stata un’aula e che avrei avuto un blocco per gli appunti, e invece era un tappetino da ginnastica in pelle rosa sul pavimento, con sei persone che dicevano: Bene, togliti la biancheria intima. Questo è il lubrificante” ha dichiarato.

Cara Delevingne sex toys
Foto: Instagram/ Cara Delevigne in Balmain

 

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e il lato oscuro del successo: la storia del tracollo di una star

Inizialmente Cara è rimasta abbastanza scandalizzata dalla richiesta, ma poi ha deciso di lasciarsi andare: “Non mi ero resa conto di essere una puritana. Penso di essere una ragazza piuttosto alla moda, giovane, cool, che accetta qualsiasi cosa, ma mi sono detta: ‘Scusa cosa? Scusa, no, assolutamente no, non lo farò”. E poi: “Alla fine ho fatto tutto quello che mi sentivo a mio agio a fare”.

LEGGI ANCHE > Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

Cara Delevigne masturbazione: “Avevo bisogno di questo progetto”

La modella è reduce da un periodo della sua vita piuttosto critico. Lo scorso mese, infatti, è diventato virale sui social un video che la mostra in uno stato visibilmente alterato, probabilmente sotto effetto di stupefacenti. Secondo quanto dichiarato, però, questa nuova avventura le ha fatto bene, permettendole di provare esperienze nuove. “Sento che ne avevo bisogno nella mia vita, onestamente. Avevo scelto di fare un passo indietro dall’amore e dalle relazioni per un po’ prima di farlo e questo mi ha fatto capire di nuovo quanto avessi bisogno di riparare certe cose nella mia vita e di andare avanti. Sono davvero cresciuta molto” ha raccontato a Vanity Fair.

Cara Delevingne oggiCara Delevigne sarà la protagonista di “Planet sex”, una docuserie firmata BBC incentrata interamente sul mondo del sesso in cui la modella ha partecipato a un seminario sulla masturbazione

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS