Carolina Stramare Eros Ramazzotti non sono fidanzati

Carolina Stramare Eros Ramazzotti non stanno insieme a svelarlo è proprio Miss Italia

Carolina Stramare Eros Ramazzotti è il gossip di queste settimane. La Miss ospite a “Vieni da me ” programma condotto da Caterina Balivo, racconta di come è cambiata la sua vita dopo essere stata eletta Miss Italia 2019. Parla dei suoi numerosi impegni lavorativi, ma anche delle voci che circolano sulla sua sfera sentimentale ed in particolare modo dei presunti fidanzati che le sono stati attribuiti, prima con Eros Ramazzotti cantante e dopo con Mattia Marciano, volto noto al pubblico televisivo per avere partecipato a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Di Eros dice che è solo gossip e queste voci su una presunta storia tra loro due sono infondate: Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma,

“Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così”

È tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Me lo feci in occasione della festa della mamma, lei c’era ancora e mi disse: “Se i regali sono questi, non farmi più regali!”. Per me ha un grande significato (la mamma è venuta a mancare lo scorso anno). Sporcarlo con questo gossip mi è sembrata una malizia enfatizzata, anche se capisco che è lecito dal momento che sono diventata un personaggio, tra virgolette, “pubblico”.

Carolina Stramare non solo Eros Ramazzotti… La verità su Mattia Marciano

Su Mattia Marciano senza sbilanciarsi troppo dichiara: Credo che a 20 anni sia abbastanza normale fare un pranzo o una cena con amici. Eravamo 6 persone e c’era anche Mattia. Lui è una persona con cui riesco a parlare, è un bel ragazzo. Viene tutto tanto enfatizzato. Stressano più questi gossipini che il lavoro. Parla anche del suo ex fidanzato Alessio Falsone, fidanzamento rotto dopo alcuni mesi dalla sua elezione a Miss Italia. “Ale è una persona che rispetto, a cui voglio bene e io sono molto tranquilla. Credo che lo sia anche lui. I sentimenti svaniscono e abbiamo preso questa decisione da persone mature. Se dovessi incrociarlo nuovamente penso che il rapporto sarebbe più che civile”. Con Mattia Marciano è solo amicizia o magari sta nascendo qualcosa di più? In ogni caso, auguriamo tanto successo a questa bella e giovane Miss Italia.