Cecilia Ridriguez incinta? i fan nutrono sospetti

In queste ore alimenta il sospetto che Cecilia Rodriguez è incinta, il motivo è presto detto. Ieri la showgirl argentina doveva essere presente alla presentazione della nuova piattaforma streaming Paramount Plus, ma così non è stato. La sorella di Belen infatti, è stata assente a presenziare soltanto il fidanzato Ignazio Moser.
E’ la stessa Cecilia a spiegare il motivo della sua mancata presenza al blu carpet. La bellissima argentina, tramite le sue storie su Instagram spiega un malessere che l’ha colpita il giorno prima e ancora non del tutto passato.
Problemi di nausea – spiega Cecilia – quindi assenza dalla presentazione e telefonata al medico.

La sorella di Belen ha voluto informare i suoi followers personalmente tramite una storia su instagram

Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri

Questo è il messaggio lasciato ai followers il giorno stesso della presentazione. Ma non volendo lasciare i followers in apprensione ha deciso di aggiornare tutti, con una nuova storia, dove spiega più dettagliatamente il problema. A farle visita il medico che ha controllato il suo stato di salute.

Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera

Cecilia Rodriguez è incinta ? Le parole di Ignazio Moser

Ignazio Moser fidanzato di Cecilia, era infatti solo alla presentazione della nuova piattaforma, una frase anche per lui sulla fidanzata per tranquillizzare tutti. Molti infatti nel vederlo da solo, si sono chiesti cosa fosse successo, per questo motivo Ignazio risponde sulla mancata presenza della fidanzata. “Cecilia sta bene ma potrebbe stare meglio” ecco le parole del giovane influencer fidanzato di Cecilia da 5 anni. I fan sognano un possibile bambino per i due, sarà così?