Cecilia Rodriguez De Lellis: “Mai amiche” lo svela l’argentina

Cecilia Rodriguez  De Lellis mai state amiche, un intervista di Cecilia svela alcuni dettagli

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis non sono mai state amiche a raccontarlo è proprio la sorella di Belen a rivelarlo. Durante un intervista per “Rivelo” programma per Real Time la bella Cecilia si racconta e parla di Giulia De Lellis ma non solo. Il racconto di Cecilia, si sofferma anche sui paragoni ricevuti con sua sorella Belen.
E’ risaputo, Belen Rodriguez spesso è sulle copertine delle riviste di gossip, ma non solo, anche in TV ormai sembra essere sempre più presente.
Per questo motivo i paragoni con la sorella Belen sono stati spesso scomodi: “All’inizio mi faceva male. Col tempo ho imparato a gestire le critiche…”.
Cecilia si racconta a “Rivelo” e racconta i suoi inizi in Italia:

Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti

Cecilia e il rapporto con Ignazio Moser

Nella lunga chiacchierata c’è anche un passaggio sul rapporto con Ignazio Moser. Un rapporto nato dentro la casa del Grande Fratello VIP e che ancora oggi è più solido che mai. La bella argentina racconta che vorrebbe sposarsi ma la paura che dopo il matrimonio possa far cambiare il loro rapporto la spaventa. Per questo motivo la data delle nozze non è ancora contemplata.

Vorrei sposarmi ma sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora…

Cecilia Rodriguez e il rapporto con Giulia De Lellis e Iannone

Cecilia parla anche della propria famiglia che racconta quanto sia unita. Per questo motivo quando la storia tra Belen e Iannone è finita, lei ha deciso di interrompere il rapporto di amicizia con il motociclista. Un’altra confessione di Cecilia è quella sul rapporto con Giulia De Lellis. Le due si sono conosciute all’interno della casa, nonostante ciò il loro rapporto non si è trasformato mai in amicizia.

Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche

Di recente Giulia De Lellis ha lanciato delle frecciatine rivolte a qualcuno, gli addetti ai lavori hanno pensato subito a Belen Rodriguez.