Charlene di Monaco tra malattia e speranza: “La strada è lunga ma sono più tranquilla”

Charlene di Monaco ritorno casa

I giornali su di lei hanno scritto di tutto: dalle speculazioni sul suo matrimonio, alla malattia, fino al rapporto con i figli. Ma dopo che, durante le vacanze in famiglia in molti si sono chiesti dove fosse, adesso Charlene di Monaco ha deciso di raccontare in prima persona, in un’intervista alla rivista sudafricana News24, la sua malattia e le sue attuali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE > Vacanze in famiglia per Alberto di Monaco, ma dov’è finita Charlene?

Soltanto qualche mese fa la principessa di Monaco era stata costretta a rimanere in Sudafrica a causa di un’improvvisa e grave infezione otorinolaringoiatrica; da lì le cure e la lunga convalescenza lontano da Monaco, dalle telecamere, ma anche dal marito e dai figli. Un difficile percorso per recuperare il vigore fisico e le forze in seguito all’impatto violento dell’infezione che oggi, però, sembra iniziare a dare dei risultati speranzosi.

charlene di monaco incinta
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco e il ritorno in grande stile: l’abito però potrebbe nascondere un segreto…

Nell’intervista Charlene di Monaco ha infatti lasciato trapelare qualche segno di ottimismo in merito al decorso della sua malattia, ma pur sempre riconoscendo la difficoltà della sua situazione. “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla” ha detto alla rivista News24. E poi ha continuato: “Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco in una nuova veste per un giorno: che cosa ha fatto

Charlene di Monaco malattia oggi: “Ho passato momenti difficili ma ora sono più tranquilla”

 

Charlene di Monaco ritorno casaCharlene di Monaco, in un’intervista ad una rivista sudafricana, ha parlato della sua malattia e, per la prima volta, ha lasciato trapelare un certo ottimismo in merito alle sue condizioni di salute

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS