Chiara Ferragni ci ricasca, ecco il nuovo scatto osé dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery

Chiara Ferragni hot

Ieri, 22 giugno 2022, vi abbiamo raccontato della svolta hot di Chiara Ferragni ma – sbagliandoci – pensavamo di non doverci ripetere così presto. Nelle ultime ore, invece, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo è riuscita a stupire nuovamente tutti i suoi fan postando un carousel di foto altrettanto osé, nelle quali è possibile ammirarla in tutto il suo splendore con indosso un completo firmato dal prestigioso designer parigino Ludovic de Saint Sernin.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: a coprirla solo la schiuma

Negli scatti in questione, infatti, è possibile ammirare le sue forme da urlo celebrate dagli Unraveling Lace Up Jeans, che come dice il titolo stesso sono dei jeans realizzati interamente a mano a Parigi con un gioco di vedo non vedo reso possibile dai molteplici tagli, abbinati ad un top con lacci in rete di cristallo rigorosamente Swarovski, per un totale di poco più di 10 mila euro di look. Insomma, un vero e proprio spettacolo dell’alta moda che non tutti possono comprendere e che proprio per questo, ancora oggi, genera parecchie polemiche.

Chiara Ferragni hot
Chiara Ferragni per Ludovic de Saint Sernin – Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Insomma, un look che di certo non può passare inosservato – anche perché mette ben in mostra il suo lato b da urlo – e che proprio per questo motivo ha generato migliaia di interazioni tra cuoricini e commenti. Tra i vari messaggi, però, non sono mancati nemmeno quelli polemici dei cosiddetti leoni da tastiera ai quali Chiara Ferragni ha risposto in anticipo attraverso la caption del post: “POV: io che mi guardo le spalle dagli haters”. Il look, d’altronde, può non piacere a tutti: il top e i jeans, infatti, lasciano la schiena e il lato b completamente scoperti mentre sul davanti il gioco di vedo non vedo creato dai tagli regala l’illusione di essere coperti quando in realtà non lo si è.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

Chiara Ferragni pubblica degli scatti osé su Instagram: è polemica!

A generare interesse nei confronti di questo particolarissimo, e oseremo dire osé, post di Chiara Ferragni è stato anche un commento lasciato dal marito Fedez che, prendendosi gioco della moglie, ha scritto: “POV: io che inciampo sulle scale”. Non sono mancati nemmeno i commenti di fan e amiche più care: Chiara Biasi, ad esempio, ha scritto “Hai capito questa ferry che birichella” mentre Veronica Ferrario ha commentato soltanto con le emoji del fuoco. E voi cosa ne pensate? Queste foto sono troppo esplicite oppure no?

Clicca qui per sfogliare la gallery completa!

Chiara Ferragni hot
Chiara Ferragni per Ludovic de Saint Sernin – Foto: Instagram @chiaraferragni
Chiara Ferragni hotChiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé e dopo aver colto tutti di sorpresa con il suo inedito ruolo da co-conduttrice a Sanremo 2023, nelle ultime ore è riuscita ad alimentare una polemica attorno ad un suo look decisamente osé…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS