Chiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Chiara Ferragni Fedez Marina Di Guardo

I Ferragnez sono tornati al centro dell’attenzione per un selfie pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Il video realizzato con un drone dall’alto contenuto “instagrammabile” ritrae i due coniugi mentre siedono sull’orlo di un precipizio, mentre alle loro spalle campeggia il meraviglioso tramonto di Ibiza, la meta scelta per le vacanze di quest’anno. Ma il selfie estremo non ha avuto il riscontro sperato dal web che, anzi, si è infuriato con Chiara e Fedez.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis, rispunta il costumino: la foto è quasi da censura

Nei commenti i follower hanno espresso il loro completo dissenso in merito al pericolo corso dai due, sottolineando come loro dovrebbero dare il buon esempio agli adolescenti e non correre il rischio di un’emulazione pericolosa. “Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani, sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro” ha scritto un utente nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

LEGGI ANCHE > I Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione

Altri commenti al selfie estremo, invece, hanno citato la tragedia che ha coinvolto Andrea Mazzetto, un giovane trentenne di Rovigo che, per recuperare il cellulare, è scivolato in un precipizio perdendo la vita. “Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della sua fidanzata che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto” si legge tra i commenti.

LEGGI ANCHE > La mamma di Chiara Ferragni sfida le figlie a colpi di bikini: il fisico è mozzafiato

Chiara Ferragni Fedez selfie estremo: il dissenso di Marina Di Guardo

Ma, oltre ai follower, il gesto di Chiara Ferragni e Fedez non è stato approvato neanche in famiglia. Francesca Ferragni, neo mamma del piccolo Edoardo, ha commentato il video scrivendo: “E se lo vede la mamma?”. Chiamata in causa, Marina Di Guardo non perso tempo e ha subito espresso il suo parere a riguardo: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio! Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato” ha scritto la mamma di Chiara. Inoltre proprio nella serata di ieri, Fedez ha risposto ad una domanda di un follower in merito al video pubblicato, dicendo che erano accompagnati da una guida certificata e che nulla era stato improvvisato. Una risposta che, però, non ha convinto per niente il web.

Chiara Ferragni e Fedez Instagram
Foto: Instagram @chiaraferragni
Chiara Ferragni Fedez Marina Di GuardoChiara Ferragni e Fedez sono al centro di una polemica dopo il selfie estremo pubblicato su Instagram. Uno scatto che non ha gradito neanche Marina Di Guardo, mamma di Chiara, ecco cosa ha detto…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS