Chiara Iezzi si sfoga su Instagram: “Ho subito violenze”

Chiara Iezzi violenze

Chiara Iezzi, ex membro dello storico duo femminile composto dalle sorelle Paola & Chiara, ha recentemente pubblicato su Instagram un post che ha messo in allarme i fan. La cantante ha affermato di subire violenze senza però specificare di che tipo, chiedendo semplicemente di avere rispetto per la sua persona e di cessare le violenze contro di lei.

LEGGI ANCHE > Paola & Chiara: reunion sulle note di “Festival”

Il duo più famoso degli anni 2000, che ci ha tenuto compagnia durante le sere d’estate con le loro performance al Festivalbar,  si è sciolto nel 2013. Sono state tante le voci che parlavano di un litigio tra le due, ma entrambe nella loro ultima apparizione televisiva a Che tempo che fa nel 2020, hanno smentito i pettegolezzi affermando che prima di essere colleghe sono una famiglia e questo non cambierà. Anche se non sono più un duo pop, le sorelle hanno coltivato le loro passioni per il cinema e per la musica.

Chiara Iezzi si sfoga su Instagram:
Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi sempre più sexy, anche in quarantena: il décolleté è esplosivo

Da mesi l’artista, che ora coltiva la sua passione per il cinema e il teatro, non appariva sui suoi canali social; ma l’ultimo messaggio pubblicato è alquanto inquietante e non è rimasto inascoltato. Tanti commenti a supporto dell’ex cantante, tra cui quello di Sandra Milo che l’ha esortata a non dare peso alle violenze di persone sconosciute “e che dovrebbero ferirci solo i comportamenti di chi ci sta a cuore“.

LEGGI ANCHE > Vamos a Bailar: Paola e Chiara Iezzi 20 anni dopo

Chiara Iezzi violenze: lo sfogo della cantante su Instagram

Chiara Iezzi scrive su Instagram: “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo”. La cantante non ha specificato il genere di violenza subita, ma ha chiesto pubblicamente di cessare la violenza contro di lei. Nessun commento da parte della sorella Paola, ma tanti altri commenti di supporto e sostegno virtuale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Iezzi Official (@chiaraiezzi_official)

Chiara Iezzi violenzeChiara Iezzi, ex membro del duo pop Paola & Chiara, ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega di aver subito violenze. Il post preoccupa i fan.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS