Gossip

Chiara Nasti, dopo il gender reveal si sfoga su Instagram: “Disprezzate perché non potete avere lo stesso”

By  | 
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal

Per la celebre influencer Chiara Nasti, da qualche mese a questa parte, è iniziato il viaggio più bello della vita: la gravidanza. La 24enne ha infatti da poco annunciato di essere in attesa del primo figlio insieme al compagno e calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Entrambi si sono detti felicissimi di diventare presto genitori e non vedono l’ora di avere il loro piccolo tra le braccia. Proprio ieri, con un gender reveal in grande stile, i due hanno scoperto di aspettare un maschietto.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, gender reveal in grande stile all’Olimpico: ecco il sesso del bebè

La coppia ha deciso di organizzare un party super esclusivo allo stadio Olimpico di Roma, affittato per la speciale occasione. Una location molto originale che non è passata di certo inosservata. Se c’è infatti chi si emozionato a vedere il campo da calcio ricoperto di coriandoli azzurri, c’è anche chi ha criticato questa scelta singolare definendola addirittura “grezza”. Questa mattina, oltre a tantissimi messaggi di auguri, la Nasti ha ricevuto altrettante critiche alle quali ha prontamente risposto.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal
Foto: Instagram @mattiazaccagni20_

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il primo acquisto per il bambino ha lasciato interdetti i fan: è polemica

Sotto al video del gender reveal postato ieri sera sul suo profilo Instagram, si possono infatti leggere diversi commenti negativi: “Una messa in scena unica” e poi “Un po’ tamarro“. C’ anche chi si è lasciato andare a osservazioni più invadenti: “Sicuramente tra qualche mese si lasciano” oppure “È tutto finto, solo un grande show”. Chi conosce l’influencer sa che non si lascia buttare giù dalle critiche ma, al contrario, non ci pensa due volte a mettere al loro posto gli haters. Con una serie di storie su Instagram, Chiara ha infatti replicato a gran voce: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzate perché non potete avere lo stesso” ha affermato.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Chiara Nasti Instagram: “Siamo stati originali”

L’influencer  ha poi continuato: ” Vi rendete così piccoli che neanche potete immaginare perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello delle nostre vite) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù”. Infine ha concluso: “Grazie per tutta questa attenzione, continuate così!”. Non contenta, in una storia successiva, ha mandato un’ultima frecciatina: “Non li piaci ma trovano comunque il tempo di guardare ciò che fai”. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender revealIeri sera, con un super gender reaveal party organizzato allo stadio Olimpico di Roma, l’influencer napoletana ha rivelato il sesso del bebè in arrivo. Le critiche non hanno tardato ad arrivare e lei si è sfogata su Instagram…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS