Chrissy Teigen di nuovo incinta: lei e John Legend aspettano un altro bambino

Chrissy Teigen incinta

La modella Chrissy Teigen ha annunciato mercoledì che lei e suo marito, il cantante John Legend, aspettano un altro bambino. “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto in un post sul suo account Instagram mostrando il pancione. “Finora, tutto è perfetto e bello, mi sento piena di speranza e sorprendente”. La coppia è sposata da quasi 9 anni e ha due figli, Luna e Miles, ma gli ultimi tempi sono stati molto difficili per loro. I due hanno infatti perso il terzo figlio, Jack, nel settembre 2020 a causa di alcune complicazioni che ci sono state durante la gravidanza, a 20 settimane.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

“Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni per non dire altro, ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e il nostro cuore”, ha scritto Teigen, facendo riferimento all’aborto spontaneo di due anni fa. La modella americana ha sempre parlato apertamente di questa sua esperienza, condividendo lo shock e il dolore che lei e suo marito hanno dovuto sopportare. All’epoca, la sua decisione di condividere la notizia è stata anche un duro colpo contro il silenzio che generalmente circonda gli aborti spontanei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

LEGGI ANCHE > Chrissy Teigen senza veli davanti allo specchio, ma un particolare attira l’attenzione dei fan

Chrissy ha annunciato l’aborto a settembre 2022 sui social media, dopo essere stata ricoverata in ospedale. “Siamo scioccati, è un tipo di dolore di cui senti solo parlare, ma che non abbiamo mai provato prima”, scrisse all’epoca. L’anno scorso, Teigen ha rivelato che lei e Legend avevano piantato un albero nella loro nuova casa. Seguendo una tradizione thailandese, hanno riposto le ceneri del figlio defunto, Jack, nel terreno della pianta. Ha anche aggiunto che entrambi i figli parlano di Jack nella loro vita quotidiana

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita

Chrissy Teigen incinta: “È stato difficile tenerlo dentro per così tanto tempo”

“1 miliardo di colpi dopo, ne abbiamo un altro in arrivo“. Dato un trascorso così doloroso e traumatico, la modella aveva esitato ad annunciare pubblicamente la gravidanza: “Ad ogni appuntamento mi dicevo: ‘Ok se è sano oggi lo annuncerò’, ma poi tiro un sospiro di sollievo sentendo un battito cardiaco e decido che sono ancora troppo nervosa”, ha scritto. “È stato molto difficile tenerlo dentro per così tanto tempo!”. I fan hanno inondato subito i social di commenti affettuosi, mostrando tutta la vicinanza alla coppia: “Congratulazioni. Vi voglio bene ragazzi. Siete così forti”.

Chrissy Teigen incintaChrissy Teigen nuovamente incinta: la modella annuncia su Instagram che lei ed il marito, il cantante John Legend, aspettano un altro bambino. Annuncio difficile, dopo l’aborto spontaneo a settembre 2020

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS