Com’è entrato il Covid al GF VIP: la teoria di un’opinionista

 

Com’è entrato il Covid al GF VIP: la teoria di un’opinionista

Notizia che ha spiazzanto gli utenti del web e i telespettatori è l’arrivo del Covid al GF VIP! In queste ultime ore alcuni concorrenti ed ex concorrenti sono risultati positivi al Covid, mentre in Casa alcuni vipponi stanno riscontrando alcuni sintomi.

Ma com’è arrivato il virus nella Casa più spiata d’Italia? A parlarne è stata un’opinionista! Andiamo a leggere i dettagli!

Com’è entrato il Covid al GF VIP: la teoria di un’opinionista

A svelare la sua teoria è stata Viviana Bazzani, ecco le sue parole come riporta Blogtivvu:

“Dato che noi siamo intelligenti abbiamo detto: i primi tre non hanno incontrato nessuno, sono entrati due mesi fa. L’unico è Luca Onestini, entrato 8 giorni fa. Gli altri risultano tutti negativi.

Voi sapete che quando gli inquilini vengono chiusi in una stanza perché gli operai ed i tecnici girano, non è detto che magari per questi lavori qualcuno, vuoi o non vuoi, anche loro vengono tamponati però non si sa mai…”

Pamela Prati positiva al Covid, le dichiarazioni

“Cari Amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.

L’articolo Com’è entrato il Covid al GF VIP: la teoria di un’opinionista proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS