Conosciamo Ines Rau, modella transgender e nuova fiamma di Mbappé

Mbappé nuova fidanzata

In Francia una cosa è certa: si parla sempre di Mbappé. Ma questa volta non per i risultati calcistici. Il calciatore sta infiammando il gossip francese per le voci sulla sua nuova fidanzata. Lei è Ines Rau, ed è stata notata insieme a Mbappé in più occasioni, a cominciare dal Festival di Cannes, durante il quale i due si sono scambiati gesti di affetto reciproco, immediatamente scovati dai presenti.

LEGGI ANCHE Timothée Chalamet pazzo per la Roma: dopo la partita arriva la foto con Mourinho

Per ora da parte di entrambi non sono arrivate conferme né smentite. L’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe dunque una relazione con la modella di fama internazionale, che spesso ha fatto parlare di sé in passato. Nei giorni scorsi Mbappé era già finito sulle cronache extracalcistiche per un presunto complotto ai suoi danni e a quelli di Paul Pogba, in materia di stregoneria e minacce. E ora, dalle pagine di attualità è passato a quelle rosa del gossip.

Mbappé nuova fidanzata
Foto: Instagram @k.mbappe

 

LEGGI ANCHEChiara Nasti e Mattia Zaccagni annunciano il nome del bebé in arrivo, ma è già polemica

Di recente la coppia è stata paparazzata insieme a bordo di uno yacht e questo non ha fatto altro che alimentare le voci. Il profilo Instagram di lei conta 743 mila follower, mentre quello di Mbappé 72,5 milioni. Una notevole differenza di seguito, ma Ines Rau non è affatto sconosciuta, anzi. La sua carriera da modella l’ha portata in giro per il mondo, fino alla copertina sulla nota rivista Playboy.

LEGGI ANCHECarolina Stramare, bella da lasciare senza fiato: il video bollente dalla Grecia

Mbappe nuova fidanzata: la storia di Ines

Di lei sappiamo che è nata a Parigi nel 1990 da genitori algerini ed è nota in tutto il mondo perché è stata la prima modella transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017. A 16 anni Ines si è sottoposta all’intervento chirurgico per completare la transizione e a 24 anni ha voluto raccontare pubblicamente la sua storia. Nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico, Woman, nel quale ha dichiarato: “Sento che la mia anima è finalmente libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”.

ines rau bikini
Foto: Instagram @supa_ines

 

Mbappé nuova fidanzataKylian Mbappé infiamma il gossip francese: la sua nuova fidanzata pare sia Ines Rau, nota per essere la prima modella transgender a finire sulla copertina su Playboy

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS