Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary: dichiarazioni choc

Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary: dichiarazioni choc

Dichiarazioni choc da parte di Fabrizio Corona nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ha svelato con quante donne Totti avrebbe tradito Ilary. Corona è stato ospite in una tv privata. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni!

Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary: dichiarazioni choc

Ecco le dichiarazioni choc di Fabrizio Corona, come riporta Biccy:

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.

E su Noemi Bocchi:

“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

L’articolo Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary: dichiarazioni choc proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS