Cristina Marino è incinta, Luca Argentero presto papà bis: la foto con il pancione

cristina marino e luca argentero

Cristina Marino è incinta, l’attrice e il marito Luca Argentero saranno presto genitori bis. A dare l’annuncio è un tenero post condiviso su Instagram dalla Marino, con una foto al tramonto della famiglia composta da lei, Argentero e la piccola Nina Speranza. La didascalia parla chiaro: “io, te , Nina e una nuova luce… #4ofus 🍼”. L’immagine ritrae infatti la fondatrice di Buddy Fit con un leggero pancino, che fino ad oggi era riuscita a tenere sapientemente nascosto.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero, la dedica d’amore alla moglie Cristina: “Come posso non amarti”

Cristina Marino e Luca Argentero sono già genitori della piccola Nina Speranza, nata nel 2020: nel pieno dell’infuriare della pandemia. Da qui, probabilmente, il suo nome. La coppia è unita ormai da diverso tempo, ha iniziato a frequentarsi nel 2016, dopo essersi dopo conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi. Poi, il coronamento del loro sogno d’amore con la nascita di Nina e con il matrimonio, celebrato in Umbria nel 2021. Ora la famiglia Argentero è pronta ad allargarsi e noi non possiamo far altro che celebrare con loro questa lieta notizia.

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

cristina marino e luca argenteroL’attrice e influencer Cristina Marino ha annunciato la seconda gravidanza con un tenero post su Instagram: lei e Luca Argentero hanno già una figlia, Nina Speranza

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS