Damiano Carrara e la sua Chiara si godono il viaggio di nozze: gli scatti sono da sogno

Damiano Carrara viaggio nozze

Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno coronato il loro sogno con il matrimonio da favola a luglio. E anche il viaggio di nozze sembra essere altrettanto da favola. La coppia, prima del sì, ha rimandato la cerimonia ben 2 volte a causa della pandemia, ma quest’anno Damiano e consorte hanno potuto celebrare il loro amore il 9 luglio a Lucca. Le nozze sono state magiche, interamente raccontate sui social e in uno speciale di Real Time.

LEGGI ANCHEBake Off Italia 2022, svelati i 16 concorrenti della nuova edizione: foto e biografie

Per il viaggio di nozze, Damiano e Chiara hanno dovuto attendere un mese, ma subito dopo la cerimonia si sono concessi un romantico weekend in Provenza, tra i meravigliosi campi di lavanda. I primi di agosto la coppia è partita per un tour tra Sudafrica e Botswana, dove tuttora si trovano e che stanno mostrando sui social.

Damiano Carrara
Foto: Instagram @chiaracandym @chefdamianocarrara

 

LEGGI ANCHEBake Off Italia 2022, Damiano Carrara si racconta: “Lo studio è l’ingrediente del successo”

Atterrati a Johannesburg, i due sono partiti per il parco nazionale del Chobe, nel Nord-Ovest del Botswana, per una “caccia” fotografica dei Big Five: leone, leopardo, rinoceronte, elefante, bufalo. Subito dopo è stata la volta di una scarica di adrenalina in elicottero, sorvolando il Delta dell’Okavango, il secondo più grande delta fluviale interno del mondo. Dopo la fatica del safari, Damiano e Chiara si sono spostati alle Maldive, dove hanno alloggiato in una palafitta affacciata su uno dei mari più belli al mondo.

LEGGI ANCHEIl matrimonio da sogno di Damiano Carrara e Chiara presto sarà un docu-film: tutti i dettagli

Damiano Carrara moglie: manca pochissimo al ritorno di Bake Off 

Dopo averci fatto sognare con il viaggio di nozze paradisiaco, per Damiano è tempo di tornare in Italia. In questi giorni l’affascinante pasticcerie non ha smesso un attimo di tenere incollati i fan allo schermo, che erano curiosi di vedere tutti gli spostamenti e i suggestivi paesaggi, in cui ha trascorso la luna di miele insieme alla moglie. Venerdì 2 settembre lo rivedremo nella nuova stagione di Bake Off Italia su Real Time, con Ernst Knam, Tommaso Foglia, e l’immancabile conduttrice Benedetta Parodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Damiano Carrara viaggio nozzeDamiano Carrara e sua moglie Chiara ci stanno facendo sognare con la loro luna di miele: un viaggio in paradiso, a pochi giorni dal ritorno in tv con Bake Off Italia

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS