Daniele Dal Moro choc: “Sono ad un passo dalla morte”

Daniele Dal Moro choc: “Sono ad un passo dalla morte”

Daniele Dal Moro ha spiazzato tutti gli utenti e i telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip 7. Il vippone, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni veramente scioccanti nella Casa più spiata d’Italia: “Io sono a un passo dalla morte“, ha detto a George Ciupilan.

Daniele Dal Moro choc: “Sono ad un passo dalla morte”

La frase va contestualizzata, il vippone si riferiva al gioco del reality, come riporta Biccy:

“Ti può pagare quella cosa a livello lavorativo. Non guardare me che sono un vaso rotto, non c’è nulla da imparare. Sì è quello che ti dicevo all’inizio. Tu qua dentro ti comporti un po’ come me. Un po’ sulle tue, un po’ chiuso, però non guardare me che sono ad un passo dalla morte. Io poi torno alla mia vita. Tu sei un ragazzo giovane, però cavolo sfruttala, fregatene anche se rischi di… fregatene. Anche perché qualcuno mi ha detto che ha visto il tuo vecchio reality che era una bomba.

Poi non è così facile eh, ti capisco. Confrontare i reality poi non ha senso. E poi è facile venire qui e dire ‘vai ridi e scherza’, poi vieni a farlo tu e vediamo. Però ti dico: tu sei molto simile a me, e me lo hai sempre detto, però qui dentro e ti dico, e non è proprio il mio pensiero. Tu mi piace perché sei una bella persona proprio perché sei così. Ma qui dentro, da me, non c’è un cazzo da imparare”.

L’articolo Daniele Dal Moro choc: “Sono ad un passo dalla morte” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS