Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: durissima lite al GF Vip

Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: durissima lite al GF Vip

Durissima lite tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria al GF Vip dopo la puntata! I due vipponi si sono scontrati, specialmente Dal Moro che non ha apprezzato il gesto di Edoardo (e di Antonella Fiordelisi) in diretta in puntata. Andiamo a leggere i dettagli!

Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: durissima lite al GF Vip

Ecco cos’è successo, come riporta Novella 2000

“Ieri Edoardo Donnamaria ci sarebbe rimasto male nel momento in cui Daniele Da Moro, suo amico, ha fatto i complimenti a Luca Salatino per la sua relazione con Soraia. In qualche modo Edoardo ha avvertito che Daniele non pensa la stessa cosa della sua storia con Antonella Fiordelisi: “Posso avere capito male ma ho pensato che on credi nel nostro rapporto“. A questo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, il vippone si è adirato:

“L’unica cosa che a te interessava in quel momento lì sai qual era? Spalleggiare la tua compagna e va benissimo. Però ricordati che nella vita ci sono anche gli amici. E se te gli amici li prendi solo quando ti serve e dopo quando sai… Tra l’altro sai qual è il discorso? Tu sai come mi sono sempre comportato io. E tra l’altro credo, perché in due mesi l’hai capito altrimenti non mi conosci, che sono una persona sincera. Ho tanti difetti ma sono sincero, te lo assicuro. A me dispiace…“.

L’articolo Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: durissima lite al GF Vip proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS