Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

Daniele Dal Moro ha preoccupato tantissimi utenti nelle ultime ore per via della sua ‘scomparsa’ dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. Ma cos’è successo? Andiamo a scoprirlo!

Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

In tantissimi hanno iniziato a pensare che il vippone sarebbe risultato positivo al Covid. Invece il concorrente è rientrato nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7, come riporta Biccy:

“Il video del suo rientro ha già fatto il giro del web smentendo così l’ipotesi Covid. Ma quando i suoi compagni gli hanno chiesto cosa avesse fatto, Daniele si è limitato a dire di aver avuto un malore e di essere andato a letto alle nove e mezzo del mattino. Il video ha una qualità audio davvero pessima, ma si capisce “non posso dirvi niente“; / “sono raffreddato“; / “Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro“; “Malessere fisico, mi hanno fatto le analisi“.

Daniele, il suo passato difficile

“Durante il periodo della Medie iniziano i problemi veri, più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate, droga, alcol. – spiega il gieffino – Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata. (…) Sono stato ricoverato 100 volte nei primi sei mesi. Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire. Avevo paura di morire tutti i giorni per diversi anni. I miei genitori sanno tutti di me, loro mi conoscono come le loro tasche, io gli ho sempre detto la verità anche quando ho sbagliato”.

L’articolo Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS