Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza: arriva l’ambulanza al GF Vip

Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza: arriva l’ambulanza al GF Vip

Nella giornata di ieri Daniele Dal Moro è “scomparso” dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. In tantissimi hanno iniziato a credere che Dal Moro potesse esser risultato positivo al Covid e che, dunque, fosse stato isolato in quarantena. La verità è ben diversa. Daniele ha avuto un malore e a svelarlo è stato lui dopo la puntata.

Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza: arriva l’ambulanza al GF Vip

Ecco le parole di Daniele dopo la puntata, come riporta Biccy:

Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto“.

Ieri pomeriggio, invece, aveva detto:

Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“.

L’articolo Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza: arriva l’ambulanza al GF Vip proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS