Daniele Di Lorenzo smaschera Elena Morali a Pomeriggio 5?

Daniele Di Lorenzo smaschera Elena Morali sembrerebbe così a quanto racconta il produttore

Daniele Di Lorenzo smaschera Elena Morali a Pomeriggio 5 da quello che racconta. Ma quanto sarà vero il suo racconto? Secondo il produttore, la bella bionda avrebbe avuto una relazione abbastanza importante proprio con lui. A quanto pare, i due sarebbero stati insieme per più di un anno in segreto, addirittura nei progetti dei due, ci stava quello di una convivenza e un anello al dito per il matrimonio. Il produttore nel salotto di Barbara D’ Urso ha confessato che i due sono stati insieme fino a 5 giorni fa. Queste affermazioni hanno lasciato di stucco la padrona di casa Barbara D’Urso, ma il racconto non finisce qui. Sembrerebbe quindi che l’ex naufraga abbia intavolato una relazione don Daniele Di Lorenzo, anche durante il periodo di fidanzamento con Scintilla, che da tutti questi gossip esce sempre malconcio.
Daniele Di Lorenzo afferma con decisione, che Elena Morali stia con Scintilla soltanto per interessi mediatici e soltanto per questo motivo, che la bionda non lo ha lasciato definitivamente. Inoltre il produttore racconta di avere tane prove a conferma del suo racconto, ci sarebbero foto dei due e addirittura registrazioni di telefonate.

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo, ma non solo ci sarebbe un altro uomo

Sempre secondo il produttore, ci sarebbe un altro uomo nella vita di Elena Morali. Un uomo che oltre ad essere stato con lei durante la relazione segreta con il produttore, starebbe in segreto ancora oggi. Da questa affermazione dunque, l’ipotesi di una relazione clandestina oggi ai danni del comico Scintilla.
Nonostante la dedica di Elena Morali al proprio fidanzato dei giorni scorsi (clicca ne abbiamo parlato qui), i dubbi sulla forza di questa storia d’amore sono tanti. Da una parte Scintilla che cerca di perdere peso magari per sentirsi all’altezza di questi uomini che circondano la fidanzata. Dall’altra parte la biondissima costretta a difendersi dalle accuse molteplici di tradimento. Chissà quale sarà la verità!