De Lellis make up e lancia la frecciatina a Belen? Molti sostengono di si

Giulia De Lellis famosa per i suoi tutorial di Make Up si rivolge a Belen criticandola? Secondo molti si

Giulia De Lellis e i suoi Make Up famosi sul web, infatti la bellissima influencer conosciuta al pubblico anche per i tantissimi tutorial e consigli per avere Make Up perfetti. Questa volta però non parliamo di tutorial, trucchi e rossetti ma ci soffermiamo a questo periodo che vede la giovane influencer sotto la luce dei riflettori non solo per i suoi successi ma anche per gli attacchi e le critiche ricevute.
Di recente ha fatto discutere e non poco lo sfogo avuto sui social, dove l’ex concorrente del Grande Fratello, avvertiva qualcuno di essere a conoscenza di situazioni che avrebbero potuto distruggere intere famiglie, uno sfogo pesante che ha lasciato tutti con la curiosità addosso. (ne abbiamo parlato qui)
Molti hanno pensato subito a Belen Rodriguez, lei potrebbe essere la persona a cui faceva riferimento Giulia, settimane fa un indiscrezione avrebbe fatto parlare di una possibile scappatella avuta tra Damante (oggi ex di De Lellis) e la bella showgirl argentina, successivamente a questa indiscrezione, la De Lellis si lasciava andare a quello sfogo.

 

Giulia De Lellis make up e frecciatina a Belen Rodriguez

I tutorial di Make Up di Giulia sono molto conosciuti e apprezzati, ma nell’ultimo periodo un’altra vip si è lanciata nella diramazione dei propri video tutorial su come truccarsi. Il personaggio in questione sapete chi è? Proprio Belen, qualcuno pensa proprio che la cosa è stata architettata per dare “fastidio” alla De Lellis, ma chissà se sarà proprio così.
Intanto Giulia De Lellis sembra lanciare una frecciatina a qualcuno, che da un periodo a questa parte, cerca di copiarla proprio per i consigli Make Up, e come dicevamo qualche rigo più su, il personaggio Vip che da poco ha iniziato a fare video sul make up è proprio Belen Rodriguez.