Diana Del Bufalo crisi con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo crisi totale, Paolo Ruffini conferma il periodo “down”

Diana Del Bufalo è in crisi, qualche giorno fà tramite il suo profilo instagram addirittura si è fatta vedere dai propri follower in lacrime. Ma cosa succede di preciso? Qualcuno ha pensato ad un momento no con il compagno Paolo Ruffini. E’ la stessa Diana a confermare il proprio momento è raccontare di trovare sollievo con la psicoterapia. Quindi la cantante-attrice 29 enne è assodato, non sta vivendo il suo momento migliore, e con Paolo Ruffini??

Le dichiarazioni di Paolo Ruffini sulla crisi di Diana

Lo stesso attore regista e conduttore 40 enne rilasciando un intervista a “Novella 2000” ha dichiarato facendo prima una premessa – Diana è una ragazza fantastica e stiamo benissimo insieme – prosegue però  confermando che al momento i due sono in un periodo definito di “Down”, quindi un periodo basso.

Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Adesso è un periodo Down.

Quindi a confermare questo periodo è proprio Paolo, ma chissà se il momento no di Diana è legato solo alla questione amorosa con il proprio compagno.
Noi siamo dispiaciuti per Diana e Paolo e speriamo che la situazione torni buona augurando tanta felicità ai due.