Diletta Leotta, 31 anni e un party da favola: tutte le foto della grande serata

Diletta Leotta ha compiuto 31 anni e ha scelto di festeggiare il suo compleanno in Sardegna, a Porto Cervo dove in questo momento si trova in vacanza. Al party hanno partecipato gli amici più cari: dalla cantante Elodie alla schermitrice Rossella Fiamingo. Presente anche l’imprenditore e modello Giacomo Cavalli, due anni in meno della Leotta, da mesi additato dal gossip come il suo nuovo amore.

LEGGI ANCHEDiletta Leotta, nella foto del gruppo vacanze c’è anche il nuovo fidanzato?

Diletta come al solito bellissima e sexy, ha indossato un abito scintillante dalla scollatura profonda. La torta aveva le candeline invetrite, non 31 ma 13 anni. Effettivamente il tempo per la conduttrice Dazn sembra non passare mai ed è sempre più bella. Per quanto riguarda i capelli ha scelto di tenerli sciolti sul davanti. Inoltre i fan più attenti hanno notato su di lei un sorriso entusiasmante e felice che da un po’ non le si vedeva in volto. Merito di chi?

Diletta Leotta compleanno
Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHEDiletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

La conduttrice compie gli anni il 16 agosto, ma ha scelto di anticipare e festeggiare la sera di Ferragosto. Dopo una giornata in piscina trascorsa con gli amici, hanno proseguito tutti insieme la giornata in un locale super esclusivo. La festeggiata, sempre al centro dell’attenzione, ha scelto per l’occasione un mini dress firmato Dan More, luxury brand italiano che la conduttrice ama particolarmente e di cui ha spesso indossato le creazioni.

LEGGI ANCHEDiletta Leotta sfoggia le sue curve esplosive in barca: la gallery in bikini è mozzafiato

Diletta Leotta compleanno: la love story con Giacomo Cavalli

L’amore tra Giacomo e Diletta sarebbe sbocciato lo scorso inverno, qualche mese dopo la fine della relazione di lei con Can Yaman. L’attore turco e la conduttrice parevano a un passo dalle nozze, e invece la loro storia si era bruscamente interrotta nell’agosto 2021. Diletta ha scelto di vivere il nuovo amore, almeno all’inizio, lontano dai riflettori. Ora però, nel giro di pochissimi giorni, è arrivata la doppia apparizione social. Sarà la volta buona?

 

La bellissima Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 31 anni in Sardegna e per l’occasione ha organizzato una festa davvero esclusiva: ecco le foto!

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS