Diletta Leotta e Loris Karius beccati a Miami: le ultime foto di coppia in costume

Diletta Leotta e Loris Karius

Nuovo avvistamento per Diletta Leotta e il suo nuovissimo fidanzato Loris Karius: i due sono stati beccati durante la loro vacanza tra bikini sexy e crema solare. Diletta e Loris si sono concessi una bella e meritata vacanza e il tutto grazie alla pausa sportiva imposta dai Mondiali in Qatar, che hanno permesso alla Leotta di stare lontana dalle coppe internazionali fino al nuovo anno. E quale scelta migliore se non la calda città di Miami per passare del tempo insieme?

Diletta Leotta fidanzato: Loris è l’ultimo di una bellissima serie

LEGGI ANCHE > Ema Stokholma scherza sulla storia con Angelo Madonia: “Lo sto testando”

Se ogni tanto riesce a prendere delle pause dal lavoro, Diletta però non si concede neanche un momento per quanto riguarda la sua carriera amorosa! Infatti, la conduttrice sportiva è sempre in cerca di nuovi amori e Loris è l’ultimo di una lunga serie e di un ventaglio di bellissimi uomini che sono stati conquistati dalla conduttrice. Tra questi è impossibile non ricordare il bellissimo Can Yaman e il suo precedente fidanzato Giacomo Cavalli, con cui il flirt finito da qualche mese. Ma l’ultima conquista non è da meno: biondissimo e bellissimo Loris Karius vanta l’appartenenza alla squadra del Newcastle Udt, dove fa il portiere.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

Diletta Leotta Karius Miami: com’è nata la loro storia?

Ma passiamo a soddisfare i più curiosi. Com’è nata la loro love story? Storia molto recente quella tra la conduttrice sportiva e il calciatore tedesco e galeotta fu Londra, città dove i due si sono incontrati e dove se lui gioca, lei studia la lingua. Tra foto rubate e incontri clandestini, la loro storia è stata immortalata varie volte anche a Milano. Questa volta lo scatto arriva da Miami, dove i due si sono fatti beccare vicini e intenti in un bel bagno di sole. Dove si faranno vedere la prossima volta?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino rivela un retroscena doloroso del rapporto con l’ex Belen

 

Diletta Leotta e Loris Karius
Foto: www.SplashNews.com 2022 / IPA
Diletta Leotta e Loris KariusNuovo avvistamento per Diletta Leotta e il suo nuovo boyfriend Loris Karius. I due sono stati paparazzati nella grande città di Miami, nel bel mezzo di un bel bagno di sole

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS