Disgelo tra Gigi Hadid e Zayn: la modella rompe il ghiaccio sui social

Gigi Hadid new look

La supermodella Gigi Hadid e Zayn, ex membro degli One Direction, si sono lasciati ormai da tempo, per la precisione nell’ottobre 2021. I due hanno interrotto bruscamente la loro relazione e sembra che da entrambe le parti non ci sia la volontà di tornare indietro. Al di là di ogni questione sentimentale, in comune hanno una figlia di appena 13 mesi, la piccola Khai.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Sembrerebbe che i due si siano separati a causa di una lite furibonda tra il cantante e Yolanda Hadid, madre di Gigi ed ex modella. Non sappiamo se ci sia effettivamente questo dietro la rottura, dato che non ci sono state spiegazioni pubbliche. Proprio Gigi infatti, da quando è nata sua figlia ha espressamente chiesto di rispettare la loro privacy: “Per favore, non mostrate il volto di mia figlia. Lei non ha mai chiesto di essere un personaggio pubblico. Non possiamo proteggerla da sola come quando era più piccola, per favore pixelatele il volto”, ha scritto qualche mese fa su Twitter.

Gigi Hadid figlia
Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik, frattura ormai insanabile: “Nostra figlia avrà sempre la priorità”

Dopo la tremenda discussione tra Yolanda Hadid e Zayn, i rapporti dei due ex compagni si sono raffreddati. Il cantante ha accusato la modella di non difenderlo con la madre, mentre dall’altra parte l’accusa a carico Zayn è parsa più seria: l’ex modella lo avrebbe accusato di averle dato uno spintone, cosa che lui ha prontamente negato.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid ricomincia dal look: il nuovo colore è un vero colpo di testa

Gigi Hadid Zayn, la dedica della modella per la festa del papà

I litigi e le varie questioni familiari in ogni caso non danneggeranno il rapporto tra Zayn e la piccola Khai: i genitori hanno deciso infatti che si prenderanno entrambi cura di lei, nonostante la separazione. Gigi ha affermato di essere molto arrabbiata con l’ex compagno, ma che allo stesso tempo la figlia ha bisogno di entrambi i genitori e che proprio per questo cercherà di instaurare con lui un rapporto civile. In occasione della festa del papà infatti ha pubblicato una brevissima dedica su Instagram che potrebbe preannunciare l’inizio di un rapporto sereno e pacifico.

gigi hadid
Foto: Instagram

 

 

Gigi Hadid new lookIn occasione della festa del papà, che in America si celebra il 19 giugno, anche Gigi Hadid ha scritto una dedica per Zayn, padre della piccola Khai

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS