Dodi Battaglia, un problema di salute lo fa finire in ospedale: come sta ora

Dodi Battaglia, celebre chitarrista dei Pooh, ha interrotto il suo tour estivo a causa di alcuni problemi di salute. Si è trovato costretto ad andare di corsa in ospedale, dove è stato ricoverato per diversi giorni. In prima battuta si trovava in Basilicata, ma poi ha scelto di spostarsi nella struttura ospedaliera della vicina Castellaneta, in provincia di Taranto. Ad oggi le sue condizioni sono migliorate ed ha voluto rassicurare i suoi follower con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Mark Hoppus, la rivelazione shock: “Dopo la diagnosi di cancro ho pensato al suicidio”

Dodi sul suo profilo Instagram ufficiale ha infatti condiviso una sua foto in primo piano, con questa didascalia: “Ciao a tutti, desidero ringraziare il Dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore. Dodi”. Moltissimi sono stati i like e i commenti a supporto dell’artista. In particolare: “Forza Maestro siamo con te”, oppure “Ti aspettavo Dodi però comprendo la tua situazione. Un caro abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia)

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi in sedia a rotelle all’aeroporto di Olbia: cosa gli è successo?

Le condizioni di salute del chitarrista dei Pooh hanno preoccupato parecchio i fan. Dodi è stato chitarrista, cantante e autore della band e tutt’ora è un instancabile performer. Infatti, da tutta l’estate è impegnato nel suo Inno alla Musica Tour 2022, in cui propone al pubblico i suoi più grandi successi con la stessa energia di sempre. Questo suo piccolo problema di salute – così definito dall’ASL di Taranto, che ha emanato un comunicato in merito – l’ha obbligato a fermarsi.

LEGGI ANCHE > Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa: “Le auguro una famiglia tradizionale”

Dodi Battaglia ricoverato: cos’è successo, come sta ora

Non sono stati forniti i dettagli su cosa abbia arrestato il tour estivo di Dodi Battaglia. Sappiamo solo che l’artista si trovava in Basilicata ed ha scelto di spostarsi in provincia di Taranto, presso l’Ospedale San Pio di Castellaneta, struttura sanitaria che Battaglia conosce già da tempo. Ad ora sta bene, ha dichiarato anche di essere pronto a tornare sul palco ma a malincuore ha dovuto annullare sia la data di questa sera, 18 agosto, sia quella di domani, 19 agosto.

Il cantante dei Pooh Dodi Battaglia è stato recentemente ricoverato, ad oggi rassicura i fan ma non è ancora pronto a tornare sul palco: ecco che cosa è successo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS