Domenica In, Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale che replica: “È meglio se stai zitto!”

Dopo essere stata eliminata da Ballando con le Stelle nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Paola Barale è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In, il salotto di Mara Venier.

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, la showgirl ha esternato tutta la sua delusione:

Mi dispiace anche perché con Roly si è instaurato anche un bellissimo rapporto. C’è molta complicità però il fatto che non siamo riusciti a portare questo in pista a me è dispiaciuto.

In collegamento telefonico è intervenuto poi il suo insegnante Roly Maden che ha lanciato una frecciatina alla sua allieva:

Io mi sono un po’ anche adeguato a quello che è il livello di Paola. Ho fatto il possibile per regalarle tutta la mia emozione. Ma purtroppo è un programma dove in poco tempo devi ballare e imparare velocemente. Paola è brava però purtroppo ha un modo di imparare più lento rispetto alle altre ballerine. Però non si può dire che non è brava. Non so a questo punto cosa dire.

Parole che non sono affatto piaciute a Paola Barale che ha replicato in modo tagliente:

Forse è meglio che non dici nulla. Alla fine è colpa mia. Grazie Roly. Va bene, Roly. Ci sono abituata, lascia stare. Ha detto che sono più lenta delle altre a imparare. Io scusatemi non sono d’accordo.

L’articolo Domenica In, Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale che replica: “È meglio se stai zitto!” proviene da Isa e Chia.

Dopo essere stata eliminata da Ballando con le Stelle nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Paola Barale è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In, il salotto di Mara Venier. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, la showgirl ha esternato tutta la sua delusione: Mi dispiace anche perché con Roly si…

L’articolo Domenica In, Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale che replica: “È meglio se stai zitto!” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS