Due vippone si sono baciate: rivelazione al GF Vip (VIDEO)

Due vippone si sono baciate: rivelazione al GF Vip (VIDEO)

Rivelazione choc al GF Vip 7: due vippone si sarebbero baciate ma nessuno se n’è accorto! A svelarlo è stato Attilio Romita nelle ultime ore! Andiamo a scoprire cos’è successo!

Due vippone si sono baciate: rivelazione al GF Vip (VIDEO)

Giaele De Donà e Micol Incorvaia si sarebbero baciate, a rivelarlo Attilio Romita, ecco cosa si legge su Novella 2000:

“Il giornalista avrebbe rivelato che sarebbe successo qualcosa tra Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Ma andiamo con ordine per cercare di capire al meglio. I due si trovavano da soli a lavorare su un progetto. A un certo punto Attilio annota i nomi di Giaele Nikita. Poco dopo si rivolge verso Charlie ed esclama: “Forse per il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol. Lo sai che…?“.

Romita continua: “L’ha detto, l’hanno confermato“. Il comico si è dimostrato subito stupito: “L’hanno confermato?“. Attilio ha ripreso la parola: “Giaele continua a chiedere se lo poteva dire e Micol era un po’ arrossita in viso. Poi ha detto che lo poteva dire… ‘Ieri ci ha provato con me’“. Charlie allora ha domandato se le due vippone adesso stanno insieme e il giornalista risposto: “Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele“. Allora Charlie imbarazzato afferma: “Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…“.

L’articolo Due vippone si sono baciate: rivelazione al GF Vip (VIDEO) proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS