È finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri: lui sarebbe già andato via di casa

Claudio Amendola e Francesca Neri bacio

L’estate 2022 sembra essere letale per le coppie italiane, anche le più solide. Nell’anno del 25° anniversario di matrimonio, la coppia formata da Claudia Amendola e Francesca Neri sembra arrivata al capolinea. Dopo Totti-Blasi e Shakira-Pique, arriva l’ennesimo colpo per i sognatori. Come un fulmine a ciel sereno, il Corriere della Sera ha diffuso le indiscrezioni sulla rottura di una delle unioni più solide, almeno apparentemente, del panorama cinematografico nostrano.

LEGGI ANCHE > Per il duo Totti-Noemi vacanze a Sabaudia o al Circeo? La scelta sorprende  

Di recente, Claudio è beccato fuori a cena insieme al figlio Rocco, 22enne, ma senza la storica compagna. I fan della coppia, o forse già non più tale, hanno accolto sgomenti la notizia, giunta agli onori della cronaca dopo mesi di serenità e grandi dimostrazioni di affetto. L’ultima dedica pubblica è difatti quella di febbraio, postata sui social da Francesca nel giorno del compleanno del marito: “Due amanti felici non hanno fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l’eternità della natura. Buon compleanno amore mio”.

È finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri: lui sarebbe già andato via di casa
Foto: Mediaset

 

 

 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola compie 59 anni: la tenera dedica di sua moglie Francesca Neri

L’assenza di Francesca Neri alla cena in famiglia però potrebbe non essere dovuta alla separazione di questi tempi. Come dichiarato di fronte a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, l’attrice ha dovuto affrontare la malattia, sempre contando su Claudio. “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

Claudio Amendola Francesca Neri separazione nell’aria: le ultime dichiarazioni

LEGGI ANCHE >  Claudio Amendola parla della malattia della moglie: “Le sono stato vicino, era il mio compito”

Da eco avevano fatto le parole di Amendola sulla delicata situazione della moglie: “Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene”. Che sia per i problemi di salute o per le conseguenze della separazione, in ogni caso pochi giorni fa il protagonista della fiction Nero a metà ha ritirato un premio alla Marateale, ma anche qui ad accompagnarlo non ha avuto la sua Francesca. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo. Attendiamo aggiornamenti, augurandoci che il verso di Venditti che recita: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” possa avverarsi, almeno questa volta.

Claudio Amendola premio
Foto: Ufficio Stampa Marateale
Claudio Amendola e Francesca Neri bacioIl matrimonio tra i due attori è ai titoli di coda dopo 25 anni d’amore: secondo le indiscrezioni il trasloco di Amendola sarebbe già completo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS