È ufficiale: Disney Plus conferma Feud 2! Tutto su trama, cast e data di uscita

Tom Hollander Feud 2

Da poco sono uscite informazioni di ogni genere sulla seconda stagione dell’acclamata serie Feud. Dopo le seguitissime prime puntate con Susan Sarandon e Jessica Lange come protagoniste, era inevitabile la notizia di una nuova e prossima stagione, anche se il progetto per il secondo capitolo era rimasto temporaneamente bloccato e ha addirittura cambiato forma più volte, in quanto l’idea iniziale prevedeva di mettere in scena il rapporto tra il Principe Carlo e l’adorata Lady D. Ma scopriamo cast, data di uscita e trama della nuova produzione presto in streaming.

LEGGI ANCHE > People premia Captain America: Chris Evans è l’”uomo più sexy del 2022″

Feud 2 trama: di cosa parlerà la seconda stagione?

Se la prima stagione ha visto al suo interno la storica faida tra Joan Crawford e Bette Davis sul set di Che fine ha fatto Baby Jane?, la seconda non può non seguire la scia di quella precedente portando a galla un’ulteriore scontro celebre che nessuno sicuramente si aspettava. Pare infatti, dalle informazioni che sono uscite, che i nuovi otto episodi della serie si presteranno ad adattamento del best seller Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal and a Swan Song for an Era, capolavoro di Laurence Leamer. Protagonista di questa nuova ambientazione anni ’70 sarà Truman Capote, drammaturgo e romanziere che prima di morire pugnalò a tradimento le sue amiche celebs con un articolo uscito su Esquire, La Cote Basque 1965.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NAOMI WATTS 🇵🇭 (@naomiwatts.onmymind)

LEGGI ANCHE > Diana Del Bufalo confessa di soffrire di una rara sindrome: che cos’è la coprolalia?

Questo sarà raccontato dalla stagione di Feud che vedrà anche le conseguenze scaturite dall’uscita dell’articolo di Esquire: il totale isolamento dello scrittore dai circoli di celebrità, alcune di queste saranno presenti anche nelle serie: Babe Paley, Slim Keith, Lee Radziwill e tante altre. Tutti questi protagonisti sarà possibile vederli in onda su FX, rete via cavo di FOX e solo successivamente l’andata in onda su questo canale, sarà possibile vederlo sulla piattaforma Disney+.

LEGGI ANCHE > Spice Girls, la reunion per i 50 anni di Geri Halliwell: il video diventa virale

Feud 2 data uscita e cast: tutto quello che c’è da sapere

La maggior parte dei partecipanti al cast è già stato chiamato all’ordine e la protagonista sarà Naomi Watts nei panni di Babe Paley. Con lei, a interpretare gli altri ruoli della serie ci saranno Tom Hollander (come Truman Capote), Calista Flockhard e Diane Lane. Alla direzione invece si troverà Gus Van Sant, già regista di successi come Will Hunting-Genio Ribelle e Milk. Ma eccoci alla domanda che i molti aspettavano da tempo: quando uscirà Feud 2? La data di uscita si prospetta per il 2023, anche se le probabilità di uno spostamento verso l’anno successivo sono parecchie, per cui la risposta è ancora incerta.

Tom Hollander Feud 2Dopo vari intoppi, Disney Plus ha annunciato la seconda stagione della seguitissima serie Feud. Scopriamo di più sulla trama e su chi parteciperà al cast

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS