Ecco com’è entrato il Covid al GF Vip: la verità definitiva

Ecco com’è entrato il Covid al GF Vip: la verità definitiva

A Casa Pipol, il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto una rivelazione clamorosa sul Covid al GF Vip. Com’è entrato il virus nella Casa più spiata d’Italia? Andiamo a leggere i dettagli!

Ecco com’è entrato il Covid al GF Vip: la verità definitiva

Ecco le parole di Parpiglia riportate da Blogtivvu:

“Come è entrato il Covid al Grande Fratello Vip? Io lo so come è entrato. Luca Onestini, tra i nuovi ingressi, è asintomatico e la variante che ha preso ha bucato il tampone. Era in fase di crescita e nascita il virus dentro il corpo e il tampone non lo ha rivelato.

E’ entrato da negativo e poi è diventato positivo e asintomatico. La variante ha bucato il tampone molecolare. Perché sono in isolamento da tre settimane? Questa nuova variante dura più a lungo”.

Nel frattempo due vippone si sono negativizzate e sono pronte a rientrare, ad annunciarlo Alfonso Signorini nell’ultima puntata:

Vi do una bella notizia, visto che sono collegati. Dovete sapere che Patrizia e Wilma sono negative! E prestissimo entreranno nella Casa, ok?

I pareri del virologo sul Covid al GF:Come potrebbe essere entrato il virus? Tramite le persone che portano i pasti, o quelli che portano via i rifiuti, forse anche qualche cameraman, le persone che entrano in un secondo momento. Magari sono tutte persone che si presentano in fase di incubazione un po’ tardiva. Se c’entrano gli oggetti contaminati? No. Perché questo aspetto si è visto che è sempre meno rilevante. Magari qualcuno ha lasciato tracce di saliva poco prima di consegnare della spesa. È chiaro che un Omicron ampiamente contagiosa come questa dà questa possibilità. Poi, loro vivono in un contesto familiare, senza mascherine o altro e questa convivenza non è altro che un esempio tipico di quello che accade”.

L’articolo Ecco com’è entrato il Covid al GF Vip: la verità definitiva proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS