Edoardo scopre il segreto di Oriana e Antonino: ecco quale

Edoardo scopre il segreto di Oriana e Antonino: ecco quale

Edoardo Donnamaria nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 7 ha scoperto il segreto di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Andiamo a capire cos’è successo e leggere tutti i dettagli della vicenda!

Edoardo scopre il segreto di Oriana e Antonino: ecco quale

A scoprire tutto è stato Edoardo Donnamaria, che ha parlato con Oriana, come riporta Biccy:

“Ti sei lasciata davvero? Ma quindi è successo quello sotto le coperte? Quello intendo, il fatto completo. Ah si? Oddio e poi dopo ti ha mollata con la cosa della Ferrari e Porsche? Ma veramente? Come avete fatto, come si fa qui dentro? No ma veramente? Mamma mia ragazzi. Però sei scema, Antonella non si sarebbe mai concessa se avesse avuto dubbi su di me. Antonella tu lo sapevi? E perché non me l’hai detto? Se Antonella non fosse stata sicura non sarebbe andata oltre e non va comunque anche adesso”.

Successivamente Edoardo ha commentato il tutto con Antonella Fiordelisi:

Lo so che lui non è sicuro, ma non si fa così. Lasciamo perdere non mi far parlare di questa cosa. Sì vabbè la figlia, sì certo. Ma poi qui fa una figura di M se esce tutto, è un casino se esce. Meglio che non ne parlo di questa cosa, perché ne parlerei solo male fidati. Però adesso è meglio che cambiamo discorso“. Antonella al contrario di Edoardo ha giustificato Antonino: “E comunque io non l’avrei mai fatto. Alla fine lui ha fatto bene, se non è sicuro. Non penso che questa cosa uscirà. Ok allora non parliamone“.

L’articolo Edoardo scopre il segreto di Oriana e Antonino: ecco quale proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS