Edoardo Tavassi ammette: “Diana Del Bufalo? La donna che mi ha fatto stare meglio”

Edoardo Tavassi e Diana

Edoardo Tavassi, protagonista indiscusso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nel corso del programma ha imparato ad apprezzare le piccole cose, e a mancargli maggiormente sono state le sue ex, Lucia Martella e Diana Del Bufalo. Le parole di Edoardo in un’intervista a Novella 2000 sono state chiare: “Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società e Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”.

LEGGI ANCHEEdoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

Sempre lui stesso ha dichiarato: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me”. Diana, come vediamo anche dalle Stories di Instagram, fa parte della comitiva di amici di Edoardo, e delle persone che frequenta quotidianamente. Insieme a lei anche gli attori Cristiano CaccamoFederica Zacchia e Alan Cappelli Goetz.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022
Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022 -Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sbottona su Mercedesz: “Può succedere di tutto in futuro”

L’amore come sappiamo non sempre dura per sempre, mentre l’amicizia è un sentimento che può andare oltre tempo e spazio. A Novella 2000 Edoardo Tavassi ha inoltre confessato di essere single per scelta, cerca una donna che lo faccia divertire e con cui stare per il resto della vita. Nel futuro sogna di sposarsi e avere una bella famiglia, ma prima deve essere sicurissimo di avere accanto a sé una persona che starà insieme a lui per sempre.

LEGGI ANCHEGuendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

Edoardo Tavassi e Diana: chi mi sta accanto deve essere più simpatico di me

Edoardo Tavassi, al momento single, in passato ha sempre avuto belle ragazze accanto, ma ora sente la necessità di avere una donna accanto che lo prenda principalmente dal lato emotivo, e poi in secondo luogo dal lato estetico, indubbiamente anche l’occhio vuole la sua parte. Vorrebbe trovare una persona che lo faccia sorridere e stare bene, che sia più simpatica di lui… E possiamo dire che non è facile!

Edoardo Tavassi e DianaL’ex naufrago Edoardo Tavassi ha parlato a cuore aperto del rapporto con l’ex Diana Del Bufalo: ecco cosa ha rivelato

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS