Edoardo Tavassi viola il regolamento al GF Vip: cos’è successo

Edoardo Tavassi viola il regolamento al GF Vip: cos’è successo

Edoardo Tavassi ha violato il regolamento al Grande Fratello Vip 7 per svelare alcuni retroscena sulla sua vita intima. Andiamo a leggere cos’è successo!

Edoardo Tavassi viola il regolamento al GF Vip: cos’è successo

Edoardo ha provato a coprire il microfono per svelare alcuni dettagli sulla sua vita intima e privata agli altri compagni, ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Quando facevo l’animatore e facevo le serate, il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me so successe mille cose, tutte robe de donne. Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio. Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin la beve e mi sputa il gin in bocca. Ao ve giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone. La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi nun ve dico. In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Io però non amavo rimanere nelle camere delle donne dopo aver finito. Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Na grande ragazzi il top. […] Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”.

L’articolo Edoardo Tavassi viola il regolamento al GF Vip: cos’è successo proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS