Edoardo Tavassi vuole abbandonare il GF Vip: ecco perchè

Edoardo Tavassi vuole abbandonare il GF Vip: ecco perchè

Edoardo Tavassi nelle ultime ore è entrato in crisi e ha minacciato di uscire per sempre dalla Casa del Grande Fratello Vip! Ma cos’è successo? Andiamo a scoprirlo!

Edoardo Tavassi vuole abbandonare il GF Vip: ecco perchè

Tutto è nato quando il vippone è stato accusato da Sarah Altobello, come riporta Biccy: “Hai un ego spropositato e non ti accorgi che ferisci gli altri. Infierisci, fai stare male le altre persone. Mi sbeffeggi per come parlo, mi deridi per i verbi e su tutto. Tu parli con me solamente per dirmi che non mi capisci e che sbagli a parlare italiano“.

Edoardo ha risposto: “Io pensavo che lo facessi per finta di parlare così. Da oggi io non scherzerò più con te. Non scherzo con chi non ha autocritica e con chi non ha autoironia. Non ce l’hai fidate è così non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che pensi che io voglia denigrarti“.

Poi si è sfogata svelando di voler abbandonare: “Io le ho spiegato che se scherzo con qualcuno è perché mi fa piacere la sua compagnia. Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai! Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. No mi dispiace ma io qui dentro con questa gente non ci sto. Fuori ho un lavoro io esco. Io vado fuori, non ce voglio vivere così“.

I due poi hanno chiarito:

L’articolo Edoardo Tavassi vuole abbandonare il GF Vip: ecco perchè proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS