Elena Morali arrestata in Thailandia: Luigi Favoloso svela i dettagli della disavventura

Elena Morali contro tutti

La coppia formata da Elena Morali e Luigi Favoloso è stata vittima di uno spiacevole episodio durante il loro romantico soggiorno. I due, innamorati, felici e spensierati, hanno deciso di lasciare per qualche settimana l’Italia e di trascorrere le loro vacanze estive alla scoperta della Thailandia. Quest’ultima sta diventando una meta sempre più amata dai viaggiatori per le sue bellezze storiche e per i paesaggi mozzafiato e i panorami incontaminati che regala. Ma Elena Morali ha vissuto un momento di vero panico e terrore.

LEGGI ANCHE > Elena Morali condannata per diffamazione: dovrà risarcire Enrica Bonaccorti per aver diffuso foto di nudo false

La storia è veramente assurda e fortunatamente è finita bene, però l’ex gieffino ha voluto sfogarsi su i social raccontando l’accaduto e mettendo in guardia chi come loro visita per la prima volta questo paese. Mentre la coppia si trovava a Phuket, la bella influencer è stata arrestata dalla polizia locale, come hanno raccontato ai follower tramite diverse storie caricate su i rispettivi profili Instagram.

elena morali arrestata
Foto: Instagram @elenamoralireal

 

LEGGI ANCHE > Elena Morali da OnlyFans ad Instagram: i suoi scatti in bikini si fanno sempre più hot

A quanto pare, mentre la coppia si stava godendo la città è stata avvicinata e fermata da un gruppo di agenti che hanno chiesto se i due possedessero sigarette. I due hanno risposto di no, ma in seguito alla perquisizione è stato trovato addosso alla Morali un pacchetto di sigarette non classificabili come elettroniche e ciò ha condotto al suo arresto. Dopodiché i poliziotti avrebbero minacciato di far passare una notte in carcere alla ragazza se non a fronte di una cospicua somma di denaro.

LEGGI ANCHE > Luigi Favoloso ed Elena Morali: matrimonio da sogno a Zanzibar

Elena Morali arrestata: lo spiacevole accaduto in Thailandia

Quindi, Luigi vedendo la sua amata Elena in pericolo è subito corso a prelevare 1500 euro, poi addirittura 3000 euro, per il rilascio immediato dell’amata fidanzata. Inoltre, fortunatamente, lo sportello ha erogato meno soldi del previsto e gli uomini si sono accontentati. Al racconto è seguito un avvertimento per tutti coloro che visiteranno quei luoghi, di stare molto attenti alle forze dell’ordine che avvicinano i turisti e gli mettono paura per farsi dare dei soldi che poi si intascano loro direttamente. Elena e Luigi hanno anche raccontato che gli sono stati sequestrati i telefoni e gli è stato impedito di parlare con la propria Ambasciata.

elena morali arrestata
Foto: Instagram @elenamoralireal
Elena Morali contro tuttiElena Morali e Luigi Mario Favoloso durante il loro soggiorno d’amore in Thailandia hanno vissuto un momento di panico: ecco perché

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS