Elena Morali attacca Gaetano Arena: “Non ho capito perchè si trucca”

Elena Morali attacca Gaetano Arena, senza freni la biondissima che attacca e critica

Elena Morali attacca Gaetano Arena per la faccenda del presunto scoop con Ambra Lombardo (ne avevamo parlato qui, clicca e leggi). Durante Pomeriggio 5 nel salottino di Barbara D’Urso si è parlato e non poco del presunto bacio tra i due. Tra gli ospiti c’era anche l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che non ha potuto dire la sua per questioni di tempi tecnici, ma che ha parlato dell’argomento tramite social.

Morali avverte Gaetano: “Gli italiani non sono cret**i”

La prorompente e seducente Elena Morali, conosciuta per non avere peli sulla lingua, ha deciso di dire la sua. La questione dello scoop sul bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo a cui ormai non molti credono, ha visto Elena ha mettersi dalla parte contraria a Gaetano. Anche la Morali infatti pensa che, Gaetano abbia organizzato tutto con Ambra per cercare di avere visibilità e dare vita ad un personaggio adatto per i gossip televisivi.
Insomma tutto organizzato per avere un ritorno d’immagine, ma la Morali boccia la modalità e tramite un post apparso su instagram cerca di dare un consiglio:

“Anche i tuoi amici ti sbugiardano…Lui dovrebbe solo chiedere scusa…Invece va avanti così imperterrito…Credo che gli italiani non siano cr*tini e che tanto la figura di me*da l’abbia già fatta…”

Elena Morali contro lo stile di Gaetano

Elena Morali ha anche da ridire sull’aspetto estetico di Gaetano, infatti sempre tramite social, tira in ballo il suo modo di vestire ma anche il trucco di makeup usato dal ragazzo per gli occhi. Quindi una Elena Morali con un lancia fiamme di giudizi e attacchi verso Arena, dallo scoop secondo lei finto, passando per il makeup usato dal ragazzo finendo fino anche al modo di vestire.

“Non è così che si diventa personaggi…Se lui rimanesse più umile piacerebbe di più…Non ho capito neppure perchè si trucca con la matita interna e si vesta in quel modo…”

Una Elena Morali che dopo la dedica scritta a Scintilla (puoi leggerla cliccando qui) passa alle critiche verso un personaggio della TV. Gaetano risponderà alla bella bionda?