Elena Morali dedica a Scintilla, ma non sembra amore

Elena Morali dedica a Scintilla su instagram ma il post lascia un po di amaro in bocca

Elena Morali su instagram fa una dedica a Scintilla, un breve post che sembra tutto tranne che una dedica d’amore. Si infatti leggendo attentamente le parole scritte dalla bionda ex naufraga, si resta un pò con l’amaro in bocca. I due hanno attraversato momenti complicati, si sono dovuti scontrare con il pubblico che si sà, non perde tempo a giudicare rimanendo dall’altra parte dello schermo.
Forse per questo motivo, iniziando a leggere il post dedicato a Scintilla, si spera in un epilogo diverso e invece… si conclude con un “Ciao Scinti”.
Sicuramente un nomignolo quello di “Scinti” usato in intimità, un nomignolo carino, ma leggendo le parole scritte dalla bionda, si nota la totale assenza di un “Ti Amo”.
Si parla di lavoro, gatti, amicizia, divertimento, si anche di amore, ma in modo così leggero, forse resta più in mente la parola “bene”.

La dedica di Elena Morali su Instagram con poco amore

 

Amore? Amicizia? Sorrisi? Lavoro? Divertimento? Bene? I gatti!? 😅🤣
Non so esattamente quale di queste cose ci unisca di più.. forse un po’ di ognuna.. forse siamo una coppia Atipica, forse non conformi, forse a tanti non andiamo bene, sicuramente ne han dette TANTE su di noi… Ma sai qual è la cosa più importante? Che Noi siamo ancora quá!!
C’è il Tempo che passa ma noi insieme non passiamo mai. Magari con il tempo cambieremo anche il nostro rapporto ma sono sicura che in un modo o nell’altro farai sempre parte della mia vita ed io della tua🥰
Ciao Scinti ✨
La tua bionda 😜

Questo è il post, una dedica carina che lascia però il tempo che trova specialmente se ci soffermiamo alla parte finale: “Magari con il tempo cambieremo anche il nostro rapporto ma sono sicura che in un modo o nell’altro farai sempre parte della mia vita ed io della tua”. Un rapporto che sottolinea la stessa bionda potrebbe cambiare ma che cmq li terrà vicini, un po come gli amici per sempre o la famosa frase tra ex: “Per te ci sarò sempre”.
Specialmente dopo gli ultimi avvenimenti, i gossip che hanno infiammato i due, che hanno visto una Morali spingersi verso altre braccia (Anche se Scintilla ha sempre negato o comunque perdonato, chissà) e che poi è tornata. Ci saremmo aspettati una dedica più corposa, più ricca di amore. Magari un inno proprio all’amore che esce sempre nonostante le difficoltà, ma invece il caro scintilla dovrà accontentarsi di un rapporto che potrebbe cambiare e mutarsi, con la speranza di avere la sua bionda sempre e comunque in qualche modo nella propria vita.

https://www.instagram.com/p/B420HuaCy3w/

Scintilla aveva deciso di non cacciare di casa Elena Morali

Qualche settimana fa la stessa Elena Morali nel salotto di Barbara D’Urso aveva raccontato che lei e scintilla qualche tempo prima si erano lasciati, o meglio il termine più preciso usato dalla ex naufraga è “tira e molla”.
Durante quel periodo proprio Elena racconta di aver iniziato a vedersi con una ragazzo con cui aveva iniziato anche dei progetti lavorativi. Successivamente però, i due sono tornati insieme, ma dopo poco si sarebbero lasciati nuovamente, e la Morali sembra aver ricercato il ragazzo con cui aveva iniziato a frequentarsi.
Nonostante ciò, Scintilla non si è mai permesso di mandare da casa Elena Morali, da ciò che ha raccontato la bionda Elena, fu proprio Scintilla a dirle che non l’avrebbe mai cacciata, visto che l’ex naufraga non avrebbe nessun riferimento e nessuna casa:

Gianluca è una persona che ha un gran cuore ed una grande intelligenza. Una delle mie paure è ritrovarmi senza casa. Quando ci siamo lasciati, lui mi ha detto: ‘siccome so che sei uscita presto da casa e non hai riferimenti, l’unica cosa che non farò mai è sbatterti fuori. Se questa non è una persona che ha un grande cuore”, aggiunge la Morali tra le lacrime